3 Italia

L’estate è quasi finita ma le promozioni degli operatori continuano, 3 Italia ha aggiunto nel proprio listino di smartphone acquistabili a rate anche il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9.

In questo periodo più che mai gli operatori italiani stanno combattendo i nuovi operatori low cost. Quest’ultimi non permettono l’acquisto di device a rate, motivo che spinge gli operatori nazionali a puntare su queste promozioni.

 

3 Italia offre il nuovo Samsung Galaxy Note 9 ad un prezzo stracciato

Il nuovo Galaxy Note 9 dell’azienda sud coreana monta un display SuperAMOLED da 6.4 pollici protetto da Gorilla Glass 5. Processore Exynos 9810 octa core con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna e batteria da 4.000 mAh. Fino al 2 settembre tutti i nuovi e già clienti dell’operatore possono acquistarlo a rate che partono da 22 euro al mese.

Lo smartphone è acquistabile con le seguenti offerte: ALL-IN Master che prevede minuti illimitati verso tutti e 20 GB in 4G di traffico incluso. Il prezzo è di 31.50 euro al mese di cui 7.50 per l’offerta e 24 per lo smartphone, con un anticipo di 99 euro. ALL-IN Power prevede invece minuti illimitati verso tutti e 50 GB in 4G di traffico internet. In questo caso il prezzo è di 34.50 euro al mese di cui 12.50 dell’offerta e 22 per lo smartphone con un anticipo di 99 euro. Le rate finali previste sono per entrambe le offerte di 150 euro.

Leggi anche:  3 Italia sconvolge TIM e Vodafone con 60 giga in 4G e minuti senza limiti

Altre offerte sono la FREE Master con minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet a 36.50 euro al mese con l’assicurazione kasko inclusa. Anche in questo caso l’anticipo da versare è sempre di 99 euro. La FREE Power comprende invece minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico. Il prezzo è di 39.50 euro al mese con l’assicurazione kasco inclusa e un anticipo di 99 euro. Per queste offerte la rata finale prevista è di 127.60 euro. Tutte le offerte prevedono il pagamento con carta di credito o finanziamento Compass. Attivando le offerte FREE invece, potrete cambiare il vostro smartphone ogni 12 mesi, con un modello più recente. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.