3 Italia

L’estate è quasi finita ma le promozioni degli operatori continuano, 3 Italia ha aggiunto nel proprio listino di smartphone acquistabili a rate anche il nuovissimo Samsung Galaxy Note 9.

In questo periodo più che mai gli operatori italiani stanno combattendo i nuovi operatori low cost. Quest’ultimi non permettono l’acquisto di device a rate, motivo che spinge gli operatori nazionali a puntare su queste promozioni.

 

3 Italia offre il nuovo Samsung Galaxy Note 9 ad un prezzo stracciato

Il nuovo Galaxy Note 9 dell’azienda sud coreana monta un display SuperAMOLED da 6.4 pollici protetto da Gorilla Glass 5. Processore Exynos 9810 octa core con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna e batteria da 4.000 mAh. Fino al 2 settembre tutti i nuovi e già clienti dell’operatore possono acquistarlo a rate che partono da 22 euro al mese.

Lo smartphone è acquistabile con le seguenti offerte: ALL-IN Master che prevede minuti illimitati verso tutti e 20 GB in 4G di traffico incluso. Il prezzo è di 31.50 euro al mese di cui 7.50 per l’offerta e 24 per lo smartphone, con un anticipo di 99 euro. ALL-IN Power prevede invece minuti illimitati verso tutti e 50 GB in 4G di traffico internet. In questo caso il prezzo è di 34.50 euro al mese di cui 12.50 dell’offerta e 22 per lo smartphone con un anticipo di 99 euro. Le rate finali previste sono per entrambe le offerte di 150 euro.

Altre offerte sono la FREE Master con minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico internet a 36.50 euro al mese con l’assicurazione kasko inclusa. Anche in questo caso l’anticipo da versare è sempre di 99 euro. La FREE Power comprende invece minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico. Il prezzo è di 39.50 euro al mese con l’assicurazione kasco inclusa e un anticipo di 99 euro. Per queste offerte la rata finale prevista è di 127.60 euro. Tutte le offerte prevedono il pagamento con carta di credito o finanziamento Compass. Attivando le offerte FREE invece, potrete cambiare il vostro smartphone ogni 12 mesi, con un modello più recente. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium raggiunge e supera Sky con un accordo strepitoso
Articolo successivoKena e ho.Mobile: gli unici operatori virtuali in grado di distruggere iliad