Il mese di agosto sta per concludere e l’operatore Wind desidera raggiungere il maggior numero di clienti con delle offerte eccezionali. In ordine cronologico, da qualche ora è di nuovo disponibile la nota offerta Wind Smart Special 5 che consente di colpire sia i nuovi che alcuni ex clienti.

L’offerta sarà attivabile fino al prossimo 29 agosto, salvo nuove proroghe, e viene proposta in due versioni: ‘operator attack’ e ‘sms winback’. Nel primo caso, gli utenti devono appartenere ad alcuni operatori telefonico, mentre nella seconda versione gli ex clienti vengono selezionati tramite un sms informativo.

 

Wind Smart Special 5: operator attack e sms winback

In entrambi i casi, è presente l’obbligo di effettuare la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza. Come detto precedentemente, la versione operator attack è rivolta ai nuovi clienti appartenenti a qualche operatore, e salvo nuovi cambiamenti può essere attivata da alcuni operatori virtuali: KenaMobile, ho.mobile, Fastweb, CoopVoce ecc.

Quindi, tutti i clienti appartenenti a Tim, Vodafone, Tre Italia, Iliad e PosteMobile non possono eseguire l’attivazione di quest’offerta.

Parlando delle soglie disponibili, sia i nuovi che ex clienti hanno a disposizione minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 30 giga di traffico dati in 4G al prezzo di soli 5 Euro mensili. I costi aggiuntivi che bisogna affrontare riguardano il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim che può variare a secondo del rivenditore.

Se qualche cliente ha bisogna di utilizzare i messaggi, può attivare l’opzione aggiuntiva +200 SMS che include un costo di 1 Euro in più ogni mese.

Articolo precedenteAloha: l’assistente virtuale di Facebook in sviluppo ma stretto riserbo sul lancio
Articolo successivoGoogle potrebbe aprire presto il suo primo negozio fisico