Wind

L’operatore Wind, come quasi tutti gli altri operatori italiani, sta cercando di far fronte alle offerte proposte dai nuovi operatori low cost. Ieri ha infatti lanciato l’offerta Smart Last Minute Summer.

La seguente offerta è dedicata a tutti i nuovi clienti ed è attivabile presso tutti i negozi fisici dell’operatore con un costo di attivazione pari a 10 euro. Scopriamo i dettagli.

 

Wind Smart Last Minute Summer

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet 4G a soli 9 euro al mese. L’attivazione costa solo 10 euro invece che 20 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, verranno scalati i rimanenti 10 euro dal credito residuo, se presente.

La promozione è attivabile su una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale portabilità del proprio numero, fino al 31 agosto 2018, salvo proroghe. All’interno del bundle non sono previsti SMS, ma l’operatore permette di attivare l’opzione +200 SMS a solo 1 euro in più al mese. In caso di extrasoglia, verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta.

Gli SMS li pagherete 29 centesimi l’uno. Al superamento dei Giga invece, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Promozione compatibile con “porta i tuoi amici in Wind che permette di arrivare anche fino 40 GB al mese allo stesso prezzo. L’iniziativa in questione è attivabile solo fino al 2 settembre, salvo proroghe. Per maggiori informazioni, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore o presso un negozio fisico.

Articolo precedenteSIM illegali vendute su eBay: rete dell’anonimato coinvolge Vodafone, Wind e TIM
Articolo successivoSky: il nuovo abbonamento offre tutta la Serie A con 7,99 euro e DAZN