WhatsApp: il trucco perfetto per entrare e non aggiornare l'ultimo orario d'accesso

Tutte le funzioni che abbiamo conosciuto in merito a WhatsApp ci hanno riso al meglio l’idea di cosa fosse capace l’applicazione. Tantissime feature infatti sono davvero esclusive e permettono agli utenti di svolgere tutto ciò che vogliono durante la giornata.

Abbiamo avuto a che fare con le funzioni primarie, ovvero quelle che consentivano a tutti di messaggiare e di farlo veramente con tutti. In seguito sono arrivate poi anche altre funzioni, come ad esempio quelle che permettono oggi chiamate o videochiamate verso altri utenti. Una funzione che però WhatsApp non consente, è sicuramente quella di entrare in chat senza aggiornare l’ultimo orario di visualizzazione.

 

WhatsApp, entrare in chat senza aggiornare l’orario dell’ultimo accesso è molto semplice con questo metodo

Tante sono le funzioni che abbiamo visto anche con i nuovi aggiornamenti, così come tante sono quelle che già esistono in WhatsApp. Molti utenti vorrebbero però riuscire ad avere una feature per loro molto importante, ovvero quella utile ad entrare senza aggiornare l’orario dell’ultimo accesso.

Questa situazione è facilmente attuabile mediante degli escamotage, e soprattutto con un’applicazione che potrete trovare mediante APK. Esiste infatti le applicazioni di terze parti che è meglio conosciuta come Unseen.

Grazie a questa gli utenti avranno un’applicazione che intercetta ogni messaggio di WhatsApp e che soprattutto riesce a farvi leggere qualsiasi cosa. Con questo metodo quindi eviterete di entrare in WhatsApp, ma riuscirete comunque a leggere qualsiasi cosa senza dover dare conto del vostro ultimo accesso. Attualmente si tratta di un metodo legale, per cui non abbiate timore.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: il Fuoritutto non da scampo a MediaWorld e Trony
Articolo successivoPlay Store, svendita di fine estate: oltre 50 app omaggio in regalo per tutti gli Android