WhatsApp: appena scoperto il modo in cui molti utenti vengono spiati, attenzione

Negli ultimi tempi sembra che WhatsApp abbia trovato alcune app concorrenti. Infatti tantissime persone hanno scelto di provare alcune soluzioni alternative che in qualche modo hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola.

Chiaramente meglio della piattaforma in verde non c’è ancora nulla, nonostante spesso e volentieri qualche problemino riesca ad intercedere con gli utenti. Infatti alcune persone hanno lamentato dei malfunzionamenti oltre anche ad alcune attività di spionaggio. Proprio riguardo a quest’ultimo capitolo possiamo svelare che un metodo è stato appena identificato, è che tanti utenti ne hanno subito le conseguenze.

 

WhatsApp, in questo modo molti utenti sono stati spiati per molto tempo

Il problema dello spionaggio e quello che affligge molti utenti che temono un giorno di trovarsi in una di queste situazioni molto spiacevoli. Ovviamente solo una minima parte di questi può essere coinvolta almeno una volta nella vita e chiaramente c’è sempre una soluzione.

È capitato però che alcuni utenti sono stati spiati sia nei loro movimenti che anche nelle loro chat. In questo caso vi sveliamo un’applicazione di terze parti che è in grado di tenere traccia dei movimenti in chat di ogni persona su WhatsApp.

Si tratta di una app scaricabile dal web e non dal Play Store che prende il nome di Wossip Tracker. Questa riesce in qualche modo ad avvisare l’utente che spia con una notifica nel momento in cui l’utente monitorato entra in chat o quando questo esce. Inoltre la stessa notifica arriverà allo spione anche quando l’utente monitorato cambierà il proprio stato o magari la sua immagine del profilo.

Articolo precedenteHype lancia la carta di debito: il trucco per ricevere 10 euro gratis e buoni Amazon
Articolo successivoDAZN i clienti esultano: TIM potenzierà la connessione di rete contro i flop