UnieuroNessuno scampo per la concorrenza di Unieuro a causa di un nuovo volantino Unieuro davvero ricchissimo di contenuti. Il vero Fuoritutto, ad oggi disponibile in versione 2.0, propone ottimi affari per tutti gli utenti alla ricerca di un prodotto di tecnologia di nuova generazione. Gli acquisti sono effettuabili sul sito ufficiale e nei vari punti vendita sparsi per l’intero territorio italiano.

In un periodo in cui l’e-commerce continua a strappare consensi in tutto il mondo, i vari rivenditori di elettronica devono necessariamente apportare delle modifiche alle campagne promozionali, nella speranza di riuscire a sopravvivere. Se per MediaWorld nel tempo abbiamo assistito a numerose difficoltà, Unieuro sembra essere una delle poche realtà ad essere in grado di investire duramente, con conseguenti ottimi risultati.

 

Volantino Unieuro: ottimi risultati con il Fuoritutto in versione 2.0

Il volantino Unieuro riprende indubbiamente quanto visto le scorse settimane, proponendo nuovamente sconti molto interessanti su prodotti commercializzati al giusto prezzo di vendita.

Un esempio pratico vede il Galaxy S8, uno dei terminali più desiderati dell’intero 2017, ad essere disponibile all’acquisto al prezzo di 499 euro. La riduzione appare essere di circa 200 euro sul normale listino; il vantaggio è notevole, ma è giusta una considerazione prima dell’effettivo o possibile acquisto. Il nuovo modello, secondo una semplice ricerca online, può essere raggiunto anche a 699 euro; a questo punto, vale davvero la pena spendere 200 euro in meno per il terminale dell’anno passato?.

La risposta dipende ovviamente da voi e dalle disponibilità economiche nell’immediato. Per maggiori informazioni non vi resta che sfogliare il volantino Unieuro, completo di ogni sua parte, inserito poco sotto.

Articolo precedentePassa a Wind: pochi euro per avere 30GB in 4G con la All Inclusive Special 5
Articolo successivoWhatsApp: il trucco perfetto per entrare e non aggiornare l’ultimo orario d’accesso