Vodafone Happy Friday

Arriva venerdì 24 Agosto 2018 ed è sempre tempo di Vodafone Happy Friday. In occasione del consueto appuntamento settimanale con i premi del programma Vodafone Happy, i clienti dei coupon sconto per fare acquisti sui siti di e-commerce Marionnaud e Tifoshop.

L’operatore telefonico rosso ogni settimana sceglie di accontentare fasce diverse di clienti proponendo di volta in volta sconti o regali appartenenti a categorie merceologiche diverse. Vediamo in dettaglio cosa ci aspetta questo venerdì.

Vodafone Happy Friday: ecco il dettaglio dei regali

Per alcuni clienti iscritti a Vodafone Happy, ci sarà in regalo uno sconto del 25% sugli acquisti effettuati sul sito di prodotti di bellezza e cosmetica Marionnaud sia nei negozi che online.
Altri clienti selezionati, invece, potranno trovare in regalo uno sconto del 20% sugli acquisti fatti su Tifoshop.com, il portale dedicato a tifosi e amanti dell’abbigliamento sportivo.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 24 Agosto 2018 nella sezione “Happy Friday”. Come al solito, la promo si sblocca disegnando lo smile presente sulla fetta di cocomero e dopo si potrà valutare con un massimo di 4 stelle il premio ricevuto.

Si ricorda che il programma Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata a tutti i clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti (“sorrisi”) tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza con Vodafone. Ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita ed è riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento e consente di accumulare i sorrisi dal 5 Aprile 2018 al 15 Febbraio 2019 con la possibilità di richiedere i premi entro il 28 Febbraio 2019, salvo proroghe.

Articolo precedenteLenovo Tab, la nuova generazione di tablet Android per l’intrattenimento e la famiglia
Articolo successivoHype lancia la carta di debito: il trucco per ricevere 10 euro gratis e buoni Amazon