Per chiudere nel migliore dei modi il mese corrente, l’operatore Tim si sta affidando alle migliori offerte mobili ricaricabili, e tra queste è presente una tariffa che può dare del filo da torcere alla concorrenza.

Stiamo parlando della Tim Ten Go New + 47 Giga Free che può essere attivata fino a nuova comunicazione, dai nuovi clienti provenienti da un suo rivale, ovvero 3 Italia. Il gestore delle telecomunicazioni italiane vuole conquistare i clienti dell’operatore fuso a Wind, a suon di minuti e soprattutto giga. Coloro che eseguono l’attivazione di quest’offerta, possono usufruire dell’opzione aggiuntiva ‘Giga Free che permette di ricevere giga gratis senza alcun costo.

 

Clienti 3 Italia nel mirino con l’offerta da 50GB

Per richiedere l’attivazione di quest’offerta, i nuovi clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Tim o punto vendita aderente all’iniziativa. In alternativa, è presente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che consente di parlare direttamente con il primo operatore libero.

Leggi anche:  Vodafone, Tim e Wind contro Iliad, ecco le migliori offerte di Novembre 2018

Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione solamente 3GB ma passato qualche giorno si ricevono 47GB gratis. Mensilmente, si può arrivare ad utilizzare fino a 50 giga in 4G con l’aggiunta di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile. Il costo dell’offerta è di 10 Euro per il primo mese, poi il costo sale a 10,82 Euro per sempre.

L’attivazione dell’offerta si conclude con la portabilità del proprio numero e dopo aver versato i costi relativi al contributo di attivazione e all’acquisto della nuova sim. Eseguendo la modalità negozio Tim, è presente un costo di attivazione pari a 12 Euro, invece tramite contatto telefonico il costo scende a 9 Euro. In questo ultimo caso, la sim viene spedita gratis tramite corriere ed una costo di 25 Euro con 20 Euro di traffico.