Per chiudere nel migliore dei modi il mese corrente, l’operatore Tim si sta affidando alle migliori offerte mobili ricaricabili, e tra queste è presente una tariffa che può dare del filo da torcere alla concorrenza.

Stiamo parlando della Tim Ten Go New + 47 Giga Free che può essere attivata fino a nuova comunicazione, dai nuovi clienti provenienti da un suo rivale, ovvero 3 Italia. Il gestore delle telecomunicazioni italiane vuole conquistare i clienti dell’operatore fuso a Wind, a suon di minuti e soprattutto giga. Coloro che eseguono l’attivazione di quest’offerta, possono usufruire dell’opzione aggiuntiva ‘Giga Free che permette di ricevere giga gratis senza alcun costo.

 

Clienti 3 Italia nel mirino con l’offerta da 50GB

Per richiedere l’attivazione di quest’offerta, i nuovi clienti devono recarsi in un qualsiasi negozio Tim o punto vendita aderente all’iniziativa. In alternativa, è presente il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che consente di parlare direttamente con il primo operatore libero.

Al momento dell’attivazione, i clienti hanno a disposizione solamente 3GB ma passato qualche giorno si ricevono 47GB gratis. Mensilmente, si può arrivare ad utilizzare fino a 50 giga in 4G con l’aggiunta di 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile. Il costo dell’offerta è di 10 Euro per il primo mese, poi il costo sale a 10,82 Euro per sempre.

L’attivazione dell’offerta si conclude con la portabilità del proprio numero e dopo aver versato i costi relativi al contributo di attivazione e all’acquisto della nuova sim. Eseguendo la modalità negozio Tim, è presente un costo di attivazione pari a 12 Euro, invece tramite contatto telefonico il costo scende a 9 Euro. In questo ultimo caso, la sim viene spedita gratis tramite corriere ed una costo di 25 Euro con 20 Euro di traffico.

Articolo precedenteGoogle potrebbe aprire presto il suo primo negozio fisico
Articolo successivoHTC: nuovo evento di lancio fissato per il 30 agosto, in arrivo il nuovo U12 Life