Kena MobileLe notizie si fanno davvero tremende per gli operatori virtuali e per Iliad, i primi 100’000 utenti che richiederanno l’attivazione della Kena Summer di TIM Kena Mobile potranno raggiungere anche 50GB di traffico dati in 4G a soli 6,90 euro al mese a titolo definitivo e a tempo indeterminato.

La guerra tra i vari operatori telefonici si sta facendo serrata, nel corso delle ultime settimane abbiamo effettivamente assistito ad un incremento dei contenuti su base mensile, con una corrispettiva riduzione dei prezzi effettivi a rinnovo. Gli utenti esultano, indubbiamente, la concorrenza non può che essere un fattore positivo per le tasche dei milioni di consumatori alla ricerca della soluzione da risparmio perfetto.

 

TIM, con Kena Mobile, propone la Kena Summer da 50GB in 4G

Una delle migliori proposte del periodo è la Kena Summer da 6,90 euro al mese a titolo definitivo. Al suo interno sono stati posizionati 50GB di traffico dati in 4G, 1500 minuti di chiamate da spendere verso ogni numero di telefono in Italia e 30SMS da inviare a chi si vuole.

La SIM ricaricabile che si riceverà sarà a tutti gli effetti di proprietà di Kena Mobile, ma la connessione avverrà tramite le reti 4G di TIM. Per questo motivo vi invitiamo a prendere contatto con l’operatore nazionale per verificare la copertura nella vostra zona, prima di procedere all’effettiva richiesta di portabilità.

Al momento in cui vi scriviamo, per dovere di cronaca, la connessione è garantita solamente in 3G. TIM e Kena Mobile, tuttavia, hanno confermato l’upgrade a partire dal mese di Settembre.

Articolo precedenteVodafone: se passi a queste offerte paghi subito una penale
Articolo successivoSIM illegali vendute su eBay: rete dell’anonimato coinvolge Vodafone, Wind e TIM