SkySky riesce a stringere con affetto la propria clientela proponendo una nuova serie di regali davvero molto interessanti. L’ultima settimana del mese di agosto, utile per tornare ad accedere alla Serie A e alla Champions League, porta con sé l’accesso gratuito ai principali canali sportivi dell’intero palinsesto aziendale.

Nel corso degli ultimi mesi, l’azienda inglese è indubbiamente riuscita a strappare consensi da tutte le parti, sopratutto per la qualità dei contenuti messi a disposizione della clientela. Con l’acquisizione delle varie Champions League Serie A, gli abbonati potranno accedere a quasi l’intera programmazione in esclusiva, pur essendo costretti a versare un canone mensile leggermente superiore alla media.

 

Serie A e Champions League sono gratis per gli utenti Sky

A tutto però, Sky cerca di porre rimedio. Per favorire l’arricchimento del contratto da parte degli utenti stessi, l’azienda ha recentemente dato il via ad una campagna promozionale molto interessante. Direttamente dalla pagina personale sul sito ufficiale, l’utente ha pieno diritto a ricevere gratuitamente fino al 31 agosto i canali dei pacchetti Sky Sport Calcio.

Il tutto può essere visto come un vero e proprio regalo da parte dell’azienda inglese (anche se è un’operazione commerciale), data l’assenza di contributi da versare anche all’atto dell’attivazione o della disattivazione completa del servizio. Le pratiche descritte, lo ricordiamo, sono perfettamente gestite dal sistema, non richiedono un’azione da parte dell’utente stesso (non si rischia il rinnovo automatico al termine del periodo promozionale).

In alternativa è possibile richiedere tutti i canali di Sky Cinema al prezzo di soli 9,90 euro al mese per i prossimi 12 rinnovi a partire dalla data di attivazione.

Articolo precedenteIntesa SanPaolo: le carte virtuali rendono sicuro i propri conti correnti, addio alle truffe
Articolo successivoWind lancia due nuove promozioni di fine estate a 5 e 7 euro al mese con GIGA e minuti