WindLa All Inclusive Special 5 è la nuova promozione Passa a Wind con la quale l’utente selezionato ha la possibilità di accedere a 30GB in 4G, con annessi minuti e SMS ad un prezzo decisamente concorrenziale. Solamente 5 euro al mese a titolo definitivo, a patto che però si riceva l’accesso all’offerta tramite un apposito messaggio commerciale.

Le migliori soluzioni attualmente a disposizione della community italiana sono, al solito, le operator attack o le meglio definite SMS winback. Il funzionamento è semplice, il consumatore viene contattato direttamente dall’azienda (tramite un messaggio informativo) e, se la proposta è di interesse, è doveroso recarsi in un punto vendita per richiedere la portabilità del numero.

La maggior parte di noi considera deprecabile la pratica, proprio per l’impossibilità di accesso, se non sotto determinate condizioni. Una componente della lunga serie è proprio la nuova All Inclusive Special 5.

 

Passa a Wind: la nuova All Inclusive Special 5 è la promozione da 30GB a 5 euro

Disponibile ufficialmente al prezzo di 5 euro al mese, sempre tramite campagna SMS winback, la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30GB di internet alla velocità del 4G e a 30SMS da spedire ad amici e parenti sul territorio nazionale.

La Passa a Wind descritta è pienamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, tramite il quale il consumatore ha la possibilità di ricevere 10GB in 4G a costo azzerato, a patto che riesca ad indurre un nuovo utente a sottoscrivere una SIM ricaricabile con il proprio codice personale.

Articolo precedentePostePay è in pericolo, i clienti nel panico per nuove truffe che svuotano la carta
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto non da scampo a MediaWorld e Trony