Ho Mobile nuova promozioneL’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, potrebbe avere in serbo una novità decisamente curiosa. Non abbiamo ancora certezze ma si tratterebbe di una nuova promozione, rivolta soltanto ad alcuni clienti in particolare. L’offerta riserva anche uno sconto per i clienti.

 Ho.Mobile: novità in arrivo per alcuni nuovi clienti!

La promozione attualmente disponibile per i nuovi clienti ho.Mobile è rivolta a tutti ed è irrilevante l’operatore di provenienza. E’ la seconda offerta presentata dall’operatore dal suo ingresso in scena ad ora e permette di ottenere minuti ed SMS illimitati con 40 GB di traffico dati a soli 7,99 euro al mese.

A quanto pare l’operatore ha intenzione di presentare una terza promozione dedicata soltanto ad alcuni. Non sarebbe possibile attivarla solo se provenienti da Vodafone e permetterebbe di risparmiare un euro al mese rispetto alla soluzione attualmente attivabile.

La promozione, quindi, permetterebbe di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e ben 40 GB di traffico dati in 4G, a 6,99 euro al mese. Il sito ufficiale non riporta ancora alcuna novità riguardo quanto appena detto ma i punti vendita ho.Mobile potrebbero fornire maggiori informazioni.

La novità potrebbe avere lo scopo di attirare nuovi clienti senza sottrarne a Vodafone che, con la presentazione del suo operatore virtuale, ha subito diverse perdite. Le richieste di trasferimento da Vodafone ad ho.Mobile sono state numerose tanto da costringere l’operatore rosso a ritardare nelle portabilità. Gli interessati potranno comunque richiedere un rimborso per i giorni di attesa extra.

Il successo dell’operatore virtuale, nonostante i disagi iniziali riguardanti la disponibilità delle nuove SIM, continua ad aumentare e i suoi clienti sembrano davvero soddisfatti.

 

 

Articolo precedentePosteMobile abbassa tutti i prezzi: minuti e SMS illimitati con 50GB in 4G a 8 euro
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: i 10 smartphone più sicuri per la salute e i 10 da evitare