Fortnite Battle Royale

Fortnite non smette mai di stupire i suoi innamorati utenti. Il titolo di Epic Games ha infatti rapito i cuori di tanti gamer che ormai giocano con passione ed impegno per provare a vincere una battaglia reale.

Oggi è stato introdotto un nuovo oggetto fantastico in questa stagione di Fortnite. Stiamo parlando della Fenditura Portatile. Un oggetto davvero interessante che potrebbe risultare molto utile in diverse circostanze.

Fortnite: come funziona la fenditura portatile

Questo nuovo oggetto è davvero interessante e certamente si rivelerà molto utile in varie situazioni durante la battaglia reale. Si tratta di un oggetto epico, quindi di colore viola, ed a nostro avviso abbastanza difficile da trovare.

Una volta trovato lo si potrà possedere nel proprio arsenale. Per ogni slot sarà possibile avere massimo 2 fenditure portatili. Una volta selezionata, sarà possibile usarla tramite il tasto usato per sparare.

Una volta usata, vedremo il nostro personaggi agitare questa sfera e dopo un secondo ci ritroveremo per aria con la possibilità di planare. La fenditura che si sarà creata però non sparirà subito.

Infatti la spaccatura rimarrà attiva per altri 10 secondi dopo la sua creazione e sarà utilizzabile in modo illimitato da chiunque, che siano avversari o compagni. Risulterà essere ottimo in situazioni di combattimenti difficili.

Voi cosa ne pensate di questa nuova fenditura portatile? L’avete già provata? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Articolo precedenteSky: il nuovo abbonamento offre tutta la Serie A con 7,99 euro e DAZN
Articolo successivoHuawei P10, disponibile l’aggiornamento con le patch di agosto 2018: tutti i dettagli