Fortnite è a tutti gli effetti il gioco del momento. La Epic Games sta mettendo davvero molto impegno nel migliorare ogni giorno di più il suo gioco. Tra le tante cose, ha anche deciso di aprire un concorso a premi, il quale si è svolto ed anche concluso.

Il concorso prevedeva la creazione di un filmato della stagione 4, sfruttando il sistema di replay implementato nel gioco. Janthony è stato scelto come vincitore del concorso, il quale prende il nome di BlockBuster.

Fortnite: Janthony vince 25.000 V-buck grazie al suo film

Ebbene si, il vincitore del contest organizzato da Epic Games ha ricevuto dei fantastici premi. Innanzitutto il suo film è proiettato nel gioco. Se volete vederlo non dovrete fare altro che andare a Rapide Rischiose e godervi il film proiettato sul grande schermo.

Come secondo premio, il titolo del film realizzato dal vincitore appare sul cartellone di Rapide Rischiose. Il terzo premio è che il poster del suo film viene visualizzato all’interno del gioco.

Fortnite Stagione 5

 

Come ultimo premio, ma allo stesso tempo più importante, Janthony ha ricevuto ben 25.000 V-buck. Ebbene si, sono stati accreditati sul suo account ben 25.000 V-buck per un valore di quasi 200€.

Complimenti a lui. Speriamo vivamente che la Epic Games decida di avviare altre iniziative del genere. Se così fosse non mancheremo di avvisarvi su modalità, premi e scadenze.

Articolo precedenteGoogle: i nuovi Pixel avranno un comparto fotografico tutto da scoprire
Articolo successivoHuawei Mate 20 Lite: ricapitoliamo quello che sappiamo su questo dispositivo