3 Italia3 Italia riesce a strappare buona parte della clientela a TIM Vodafone con una nuova campagna promozionale dai contorni molto interessanti. La ALL-IN Power, oltre a portare con sè 50 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti, introduce anche la possibilità di accedere al servizio di streaming musicale, quale è Apple Music, a titolo completamente gratuito.

Grazie ad una nuova collaborazione con la celebre azienda produttrice di smartphone e tablet3 Italia cerca di superare la concorrenza della varie Iliad, Ho.Mobile e similari, strappandogli letteralmente la maggior parte dei clienti. Tutti coloro che attiveranno una nuova SIM ricaricabile, con annessa una delle molteplici ALL-IN, potranno accedere per 180 giorni ad Apple Music, senza spendere un singolo centesimo.

 

3 Italia: Apple Music è completamente gratis con tutte le ALL-IN

Considerando, inoltre, l’intera serie di promozioni, la più interessante risulta essere senza dubbio la ALL-IN Power da 12,50 euro al mese (con addebito diretto su carta di credito conto corrente bancario).

Al suo interno, sottostando anche al vincolo contrattuale di 24 mesi con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile, sono stati posizionati minuti illimitati di chiamate verso tutti con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G a titolo gratuito fino ai primi giorni del 2019. Al termine di tale periodo, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese per sempre, per poter tornare ad accedere alla rete ad alta velocità.

La promozione di 3 Italia è raggiungibile da parte di ogni consumatore, indipendentemente dall’azienda di provenienza, con tutte le limitazioni indicate poco sopra.

Articolo precedenteDAZN i clienti esultano: TIM potenzierà la connessione di rete contro i flop
Articolo successivoVodafone: se passi a queste offerte paghi subito una penale