3 Italia3 Italia riesce a strappare buona parte della clientela a TIM Vodafone con una nuova campagna promozionale dai contorni molto interessanti. La ALL-IN Power, oltre a portare con sè 50 giga di internet in 4G e 1000 minuti di chiamate verso tutti, introduce anche la possibilità di accedere al servizio di streaming musicale, quale è Apple Music, a titolo completamente gratuito.

Grazie ad una nuova collaborazione con la celebre azienda produttrice di smartphone e tablet3 Italia cerca di superare la concorrenza della varie Iliad, Ho.Mobile e similari, strappandogli letteralmente la maggior parte dei clienti. Tutti coloro che attiveranno una nuova SIM ricaricabile, con annessa una delle molteplici ALL-IN, potranno accedere per 180 giorni ad Apple Music, senza spendere un singolo centesimo.

 

3 Italia: Apple Music è completamente gratis con tutte le ALL-IN

Considerando, inoltre, l’intera serie di promozioni, la più interessante risulta essere senza dubbio la ALL-IN Power da 12,50 euro al mese (con addebito diretto su carta di credito conto corrente bancario).

Leggi anche:  3 Italia: la Play 50 da 6,99 euro al mese ruba utenti a TIM e Iliad

Al suo interno, sottostando anche al vincolo contrattuale di 24 mesi con portabilità del numero e acquisto di una nuova SIM ricaricabile, sono stati posizionati minuti illimitati di chiamate verso tutti con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G a titolo gratuito fino ai primi giorni del 2019. Al termine di tale periodo, infatti, sarà necessario versare 1 euro al mese per sempre, per poter tornare ad accedere alla rete ad alta velocità.

La promozione di 3 Italia è raggiungibile da parte di ogni consumatore, indipendentemente dall’azienda di provenienza, con tutte le limitazioni indicate poco sopra.