WhatsApp: un modo per entrare senza farsi vedere online esiste, sarete invisibili

Esistono talmente tante funzioni in WhatsApp che gli utenti ormai ne hanno davvero piene le tasche. Chiaramente intendiamo questa frase nel senso buono, e ciò significa che le soluzione che quest’app permette sono davvero tantissime.

Le feature sono tutto ciò che va pian piano aggiornandosi negli anni e in questi mesi sono state tantissime le novità. Infatti molte persone hanno finito per apprezzare ancora di più un’app che non ha eguali nel suo campo. Una funzione però resterebbe una vera e propria chimera: stiamo parlando della possibilità di essere offline anche entrando in WhatsApp.

 

WhatsApp: esiste una funzione che rende gli utenti davvero invisibili, ecco come usarla

Spesso e volentieri WhatsApp si trasforma in un vero e proprio tormento per tantissime persone. Tutto ciò accade nel momento in cui alcuni utenti si trasformano in tormenti a tutti gli effetti per altre persone.

Ci riferiamo all’insistenza di una singola persona che solo vedendo il destinatario online, comincia ad importunarlo così tanto per chiacchierare. Per evitare questo servirebbe entrare in chat per leggere gli altri messaggi, ma da offline. Questo sarebbe infatti un ottimo metodo per evitare le scocciature varie.

WhatsApp non offre tutto ciò, ma esiste un’app di terze parti che tutti conoscono con il nome di Unseen che può riuscirci. Questa è un vero e proprio mantello dell’invisibilità e tanti utenti spesso finiscono per volerla utilizzare. Grazie a questa soluzione intercetterete tutti i messaggi e leggerete ogni cosa senza essere online e senza aggiornare l’ultimo orario di accesso. Non male vero?

Articolo precedente5g: a che punto sono TIM, Wind, Tre, Vodafone, iliad e Fastweb?
Articolo successivoHuawei Matebook X Pro, da domani in Italia a partire da 1499 euro: le caratteristiche