UnieuroLe ultime offerte (definite da pazzi) del volantino Unieuro vogliono rimarcare nuovamente la qualità dei servizi e degli investimenti proposti da uno dei pochi rivenditori di elettronica in grado di innovare al giusto prezzo sul territorio italiano. Il Fuoritutto è in scadenza a fine mese, ma gli acquisti sono possibili indipendentemente dal luogo di residenza.

I problemi per i rivenditori fisici sono ormai noti a tutti, a causa di una eccessiva pigrizia della popolazione locale, numerose aziende sono state costrette ad avviare modifiche strutturali, nell’estremo tentativo di riuscire ad avere la meglio sul cambiamento delle abitudini. Unieuro, a dispetto di altre società, appare essere l’unica in grado di riuscire ad abbandonare l’anonimato con una serie di sconti ed offerte davvero molto interessanti. Dopo averci conquistati con Sottocosto Fuoritutto 1.0, eccola finalmente comparire all’orizzonte con una soluzione di alto livello.

 

Volantino Unieuro: il nuovo Fuoritutto propone ottimi sconti al giusto prezzo

Fino al termine del mese corrente, il 30 agosto, il consumatore ha pieno diritto ad acquistare il Galaxy S8 a soli 499 euro (in versione no brand e con garanzia legale di 24 mesi), sia nei punti vendita che sul sito ufficiale del rivenditore stesso. Il dispositivo non sarà più di primissimo pelo, già è possibile acquistare il Galaxy S9, ma indubbiamente resta ancora di alto livello sia per i contenuti che la qualità complessiva.

In alternativa, sempre restando su marche “famose“, ecco spuntare un ottimo Huawei P20 a soli 599,90 euro. Lo sconto di 80 euro circa appare non essere come particolarmente elevato, ma ricordiamo comunque essere uno dei migliori dalla data di presentazione ufficiale.

Di seguito è possibile trovare tutti i dettagli, gli acquisti sono effettuabili fino al 30 agosto.

Articolo precedentePassa a Wind con la All Inclusive 5: tantissimi giga a soli 5 euro al mese per sempre
Articolo successivoWhatsApp: la truffa clamorosa che ruba il credito agli utenti Wind, TIM, Vodafone e 3