vodafone happy
Vodafone Happy si prepara a rinnovare l’appuntamento con i suoi iscritti domani, 24 agosto 2018, ma in rete si fanno già strada le indiscrezioni sui possibili regali. Manca ancora un giorno ma i più informati sono sicuri: per il Vodafone Happy ci saranno due codici sconto da spendere su due store online.

Il primo sarebbe un codice sconto che permetterebbe di risparmiare il 25% sull’acquisto di cosmetici e profumi sullo store francese Marionnaud ma anche nei negozi fisici presenti sul territorio nazionale. Il secondo codice sconto, invece, permetterebbe di risparmiare il 20% su una spesa effettuata su Tifoshop.com.

Gli iscritti al programma Vodafone Happy potranno usufruire di un solo codice sconto ma non sappiamo se sarà Vodafone a selezionare automaticamente l’utente o se sarà quest’ultimo a poter scegliere il codice sconto che preferisce. In ogni caso maggiori informazioni arriveranno domani, quando Vodafone inizierà ad inviare i primi messaggi.

 

Vodafone Happy, cosa fare se non siete ancora iscritti

Se siete clienti Vodafone, vecchi o nuovi, ma non vi siete ancora iscritti a Vodafone Happy potete farlo subito. Ci sono diverse modalità per completare l’iscrizione e sono tutte utilizzabili sia da chi ha un’offerta ricaricabile o in abbonamento. La prima di queste modalità prevedere l’iscrizione a Vodafone Happy scaricando l’applicazione My Vodafone.

Una volta scaricata l’applicazione seguite le istruzioni sullo schermo. Se preferite, xi si può iscrivere dalla propria area riservata sul sito ufficiale Vodafone tramite PC o ancora chiamando il numero gratuito 42626. Altrimenti, se state leggendo questo articolo dallo smartphone e vi trovate vicino ad un negozio Vodafone, potete fare esplicita richiesta.

Una volta iscritti avrete un regalo certo ogni venerdì mentre più tempo passerete in Vodafone Happy e più accumulerete sorrisi che potranno essere convertiti in altri premi come minuti, SMS, giga o altri codici sconto.

Articolo precedenteSmartphone: una nuova tecnologia potrebbe rendere le batterie più sicure
Articolo successivoApple non sembra interessata al 5G: costi troppo alti rispetto ai benefici