vodafone happy
Vodafone Happy si prepara a rinnovare l’appuntamento con i suoi iscritti domani, 24 agosto 2018, ma in rete si fanno già strada le indiscrezioni sui possibili regali. Manca ancora un giorno ma i più informati sono sicuri: per il Vodafone Happy ci saranno due codici sconto da spendere su due store online.

Il primo sarebbe un codice sconto che permetterebbe di risparmiare il 25% sull’acquisto di cosmetici e profumi sullo store francese Marionnaud ma anche nei negozi fisici presenti sul territorio nazionale. Il secondo codice sconto, invece, permetterebbe di risparmiare il 20% su una spesa effettuata su Tifoshop.com.

Gli iscritti al programma Vodafone Happy potranno usufruire di un solo codice sconto ma non sappiamo se sarà Vodafone a selezionare automaticamente l’utente o se sarà quest’ultimo a poter scegliere il codice sconto che preferisce. In ogni caso maggiori informazioni arriveranno domani, quando Vodafone inizierà ad inviare i primi messaggi.

 

Vodafone Happy, cosa fare se non siete ancora iscritti

Se siete clienti Vodafone, vecchi o nuovi, ma non vi siete ancora iscritti a Vodafone Happy potete farlo subito. Ci sono diverse modalità per completare l’iscrizione e sono tutte utilizzabili sia da chi ha un’offerta ricaricabile o in abbonamento. La prima di queste modalità prevedere l’iscrizione a Vodafone Happy scaricando l’applicazione My Vodafone.

Leggi anche:  Vodafone contro tutti: a settembre due offerte con 20 e 30 GB per tutti

Una volta scaricata l’applicazione seguite le istruzioni sullo schermo. Se preferite, xi si può iscrivere dalla propria area riservata sul sito ufficiale Vodafone tramite PC o ancora chiamando il numero gratuito 42626. Altrimenti, se state leggendo questo articolo dallo smartphone e vi trovate vicino ad un negozio Vodafone, potete fare esplicita richiesta.

Una volta iscritti avrete un regalo certo ogni venerdì mentre più tempo passerete in Vodafone Happy e più accumulerete sorrisi che potranno essere convertiti in altri premi come minuti, SMS, giga o altri codici sconto.