Kena MobileI tempi si fanno davvero duri per Vodafone e Iliad a causa del lancio della nuova promozione di TIM Kena Mobile da ben 50 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo, di soli 6,90 euro al mese, la proietta effettivamente nell’Olimpo delle migliori proposte dell’anno, se non di sempre.

La comparsa dei vari operatori virtuali sul territorio italiano, con l’aggiunta di Iliad, ha indubbiamente favorito la concorrenzialità con una serie di nuove offerte sconti davvero di altissimo livello. Dopo aver visto Iliad raggiungere i 5,99 euro con 30 giga in 4G e tutto illimitato, anche le varie Kena Mobile di TIM Ho.Mobile di Vodafone hanno deciso di intraprenderne la medesima strada.

 

TIM: tempi davvero duri per Iliad e Vodafone a causa della nuova promozione

I primi 100’000 utenti che decideranno o riusciranno a richiedere la nuova SIM di Kena Mobile avranno l’opportunità di attivare la Kena Summer. La promozione, disponibile ufficialmente al prezzo di 6,90 euro al mese, garantisce l’accesso a 1500 minuti per chiamare ogni numero di telefono in Italia, 30 SMS da spedire a chi si vuole e a ben 50GB di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, il risparmio è garantito, data l’assenza di future rimodulazioni da parte dell’operatore virtuale di casa TIM. Ricordiamo che, al momento in cui vi scriviamo, la navigazione è possibile esclusivamente sotto rete 3G, ma a partire dal mese di settembre sarà possibile collegarsi al 4G di TIM senza alcun tipo di problema.

La Kena Summer non richiede la portabilità immediata, resta la possibile di richiederla in un secondo momento, dopo aver testato effettivamente il servizio.

Articolo precedenteFacebook d’ora in poi vi assegnerà un voto, ecco per quale motivo
Articolo successivoTruffe Online: questa volta è il turno di BNL ma la banca vi protegge