SkySky prova a non mollare la presa sui propri abbonati proponendo una nuova serie di regali davvero incredibili. Fino al 31 agosto sarà possibile accedere ai pacchetti Sport Calcio a titolo completamente gratuito, indipendentemente dal tipo di contratto in proprio possesso.

Gli abbonati ad una delle migliori pay TV del territorio nazionale, dopo aver dovuto continuare a pagare quote abbastanza elevate ogni mesi, possono finalmente trovare soddisfazione nella possibilità di risparmiare moltissimo per mezzo dei nuovi ultimi regali. Nella stagione in cui il dominio di Sky sulla concorrenza appare essere come completo, ecco finalmente giungere una soluzione quasi inaspettata (qui per gli ultimi prezzi).

 

Sky non molla la presa su tutti gli abbonati: in arrivo nuovi incredibili regali

Direttamente dall’Area fai da te, ovvero dal sito ufficiale dopo aver effettuato il login, il consumatore ha la possibilità di richiedere l’arricchimento dell’abbonamento con i pacchetti di Sky Sport Calcio a titolo gratuito fino al 31 agosto. In questo modo sarà possibile testare il servizio di persona, senza dover pagare alcunché, per poi decidere se proseguire nella visione a prezzo pieno, o comunque continuare con l’abbonamento precedente.

La promozione è possibile considerarla come un vero e proprio regalo di Sky alla clientela, pertanto non sono stati inseriti costi nascosti o addebiti strani a quanto già indicato. Le pratiche di attivazione disattivazione sono completamente gratuite e gestite direttamente dal sistema.

Nel caso in cui il Calcio e lo Sport non siano di gradimento, sottolineiamo la possibilità di richiedere l’attivazione del pacchetto Cinema al prezzo di 9,90 euro per i primi 12 mesi di contratto.

Articolo precedenteBNL: truffe sui conti correnti, clienti nel panico ma la banca rassicura tutti
Articolo successivoVodafone demolisce Iliad, TIM, Wind e gli MVNO con le nuove Special di agosto