WindLe Passa a Wind stanno indubbiamente salendo di livello, in pochissimi mesi l’operatore in orange ha effettivamente dimostrato di essere in grado di recare disturbo alla concorrenza con una serie di offerte sconti da capogiro, inserendo anche contenuti di altissima qualità.

Per cercare di invogliare gli utenti a non scegliere i nuovi operatori virtuali (come Iliad, Ho.Mobile o similari), le varie realtà del territorio hanno indetto una serie di promozioni ricche di contenuti a prezzi effettivamente inferiori rispetto al passato. Wind, dal canto suo, dopo aver conquistato il cuore di molti con la Smart 7 Easy 30, ha recentemente incrementato il suo operatore con la All Inclusive 5.

 

Passa a Wind: la nuova All Inclusive 5 conquista milioni di clienti

Disponibile esclusivamente in versione SMS winback, ovvero attivabile solamente su invito da parte di Wind stessa, la promozione garantisce l’accesso a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad amici e parenti con 30 giga di internet alla velocità del 4G.

Il prezzo, di soli 5 euro al mese, la proietta letteralmente nell’Olimpo delle promozioni low cost, peccato sia accessibile solamente da una ristretta cerchia di utenti.

La Passa a Wind, inoltre, è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, utile per attirare nuova clientela promettendo 10 giga di internet in 4G gratis al mese per l’utente che ne favorirà l’iscrizione.

L’attivazione, in ogni caso, richiede la portabilità del numero di telefono con acquisto di una nuova SIM ricaricabile nei vari punti vendita abilitati. L’operatore in orange sta lentamente scalando le classifiche, riuscirà a raggiungere i mostri come Vodafone e TIM?.

Articolo precedentePostePay Evolution: l’ultimo caso di truffa svuota le carte con un SMS
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte da pazzi propongono ottimi prezzi a tutti