TIMGli utenti interessati all’attivazione di una Passa a TIM possono davvero festeggiare per la possibilità di ricevere anche 30 giga di internet alla velocità del 4G a costo totalmente azzerato. Le nuove promozioni portano una lunghissima schiera di contenuti gratis a titolo quasi definitivo.

Oltre ad aver letteralmente abbassato i prezzi di ogni singola offerta, gli operatori telefonici nostrani hanno pensato di incrementarne la qualità con una lunghissima schiera di giga gratis a disposizione del nuovo consumatore. Le Passa a TIM sono in prima linea in questo caso, oltre alla perfetta soluzione da 50 giga di traffico dati in 4G, al secondo posto della speciale classifica è possibile trovare la classica TIM Super One da 34,8 giga complessivi.

 

Passa a TIM: pochi euro per godere di una Super One davvero incredibile

Indipendentemente dall’azienda di provenienza, il nuovo cliente ha la possibilità di attivare, a costo variabile tra 12 euro (dipendentemente dal mezzo tramite il quale viene richiesta l’attivazione), una promozione da 34,8 giga di internet in 4G e minuti illimitati verso ogni numero in Italia.

La Passa a TIM non nasconde particolari sorprese, il consumatore ha la possibilità di utilizzare tutti i contenuti anche sotto forma di hotspot, ma sopratutto non sono pienamente sfruttabili all’estero. Essendo, in buona parte, un regalo effettivo da parte dell’operatore, una volta recatisi in un paese aderente all’Unione Europea sarà possibile richiedere solamente il 10/13% di quanto effettivamente indicato nell’articolo.

L’attivazione, come riportato poco sopra, richiede la portabilità del numero di telefono collegato, con acquisto anche di una nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteOppo F9 Pro: ecco le sue principali caratteristiche e funzionalità
Articolo successivoWhatsApp: migliaia di account improvvisamente chiusi dagli utenti, cosa succede?