Ho.MobileL’ultima promozione presentata dall’operatore potrebbe aver creato un po’ di confusione agli utenti interessati ad un’offerta conveniente e ricca allo stesso tempo. Gli operatori virtuali hanno lanciato una serie di promozioni molto simili tra loro che permettono di ottenere tantissimi Giga con minuti ed SMS senza limiti. Kena e ho.Mobile potrebbero essere i due rivali diretti al momento ma l’operatore virtuale di Vodafone offre qualcosa in più che fa la differenza. 

ho.Mobile: la sua promozione batte Kena Mobile, soglie più alte e rete 4G!

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.Mobile, ha già presentato due offerte e l’ultima, al momento disponibile per tutti i nuovi clienti, è simile alla Kena Summer presentata da Kena Mobile. Attualmente Vodafone e Tim competono per ottenere sempre più clienti anche attraverso i loro operatori virtuali.

Nonostante Kena Mobile permetta di ottenere una quantità di Giga superiore, minuti ed SMS sono decisamente inferiori ma non è questo l’unico dettaglio che differenzia le due promozioni. L’operatore virtuale di Vodafone offre ai suoi clienti la possibilità di navigare in 4G. Il servizio presto sarà disponibile anche per i clienti Kena ma, al momento, permette a ho.Mobile di stare un gradino più in alto.

Per quanto riguarda ho.Mobile, la promozione ha un costo di 7,99€ al mese e prevede:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 40 GB di traffico dati in 4G

Kena Mobile, con la sua Kena Summer a 6,90€ al mese, offre invece:

  • 30 SMS
  • 1500 minuti
  • 50 GB di traffico dati in 3G

Le promozioni possono quindi definirsi simili ma per l’operatore di Vodafone, Kena Mobile è solo un rivale illusorio.

 

 

 

Articolo precedentePosteMobile le prova tutte con la nuova offerta da 50GB in 4G a pochi euro
Articolo successivoNow TV di Sky: l’unica valida alternativa per accedere a Serie A e Champions League