3 Italia3 Italia cerca di assecondare le volontà ed i desideri degli utenti con una nuova campagna promozionale con al centro ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, da utilizzare per navigare in Italia e in parte all’estero. Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente favorevole per la maggior parte di coloro che decideranno di abbandonare il proprio operatore di provenienza.

3 italia per anni è stata l’azienda di riferimento per i consumatori alla ricerca delle perfette soluzioni, ovvero in termini di contenuti (come giga e minuti), al giusto prezzo. Con la comparsa degli ultimi operatori virtuali, tuttavia, la situazione si è letteralmente ribaltata; le realtà già presenti sul territorio sono state indubbiamente costrette a compiere scelte difficili, nella speranza di non vedersi superare definitivamente.

 

3 Italia insegue il sogno italiano con 50 giga in 4G ad un prezzo molto accattivante

3 Italia, dal canto suo, prova ad inseguire il sogno con il quale conquistare un numero sempre maggiore di utenti, lanciando un’apposita promozione dai contorni davvero molto interessanti.

La ALL-IN Power è accessibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, al costo di 12,50 euro al mese (a patto che si richieda l’addebito su carta di credito conto corrente), con inclusi 50 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile in tutti i punti vendita, a patto che si richieda la portabilità del numero con acquisto della SIM ricaricabile. In aggiunta, per rendere il tutto maggiormente accattivante, 3 Italia ha pensato di stringere un accordo con Apple tramite il quale sarà possibile sfruttare il servizio Apple Music a titolo gratuito per i successivi 180 giorni dalla richiesta di attivazione della promozione stessa.

Articolo precedenteHuawei Matebook X Pro, da domani in Italia a partire da 1499 euro: le caratteristiche
Articolo successivoFacebook d’ora in poi vi assegnerà un voto, ecco per quale motivo