aggiornamento Xiaomi mi band 3 batteriaXiaomi ha aggiornato Mi Band 3 rilasciando il nuovo pacchetto Mi Fit che porta l’applicazione alla versione numero 3.4.6. Una release che applica modifiche specifiche all’ultima smartband della compagnia cinese, che guadagna parecchi punti in autonomia.

 

Xiaomi Mi Band 3: nuovo aggiornamento aumenta la durata della batteriaXiami mi band 3 specifiche

Con la versione Mi Fit 3.4.6 liberamente scaricabile dal Google Play Store, Xiaomi Corporation pone in essere dei cambiamenti interessanti per le Mi Band di terza generazione.

Questi nuovi dispositivi introducono una nuova caratteristica che consente di estendere l’autonomia sul lungo periodo. L’applicazione è già disponibile nella sue versione ufficiale e prevede l’aggiunta della modalità notturna.

Grazie a questa aggiunta gli utenti che possiedono una Mi Band 3 possono impostare orari di attivazione manuali per la regolazione della luminosità dello schermo. Esiste anche la possibilità che il tutto venga gestito in automatico secondo i dati aggiornati al periodo alba-tramonto.

A seguire riportiamo il changelog ufficiale del quale è possibile prenderne visione nella pagina dedicata, cui si rimanda per il download della nuova app tramite badge.

 

Changelog ufficiale Xiaomi Mi Fit 3.4.6

“NOVITÀ

Mi Band 3:

  • Aggiunta modalità notturna. La luminosità dello schermo del bracciale verrà regolata automaticamente dopo l’alba e il tramonto. Puoi anche impostare l’ora manualmente.

App:

  • Altri miglioramenti”

 

Download ed installazione Mi Fit 3.4.6Xiaomi Mi Fit 3.4.6

La nuova versione dell’applicazione Xiaomi si può scaricare dal badge per dispositivi Android, come precedentemente riferito. In alternativa si può procedere tramite link verificato sul sito APKMirror. Nell’attesa di un test che attesti l’aumento della durata della batteria vi invitiamo a seguirci per ulteriori dettagli e prove.

Nel frattempo vogliamo proporti anche la nuova guida per rendere il tuo smartphone Xiaomi davvero estremo. All’interno troverai trucchi e segreti per sfruttarlo alla massima potenza. Non perderti questo speciale e seguici per altri aggiornamenti sul mondo dei fitness tracker e dei nuovi dispositivi.

Articolo precedenteNote 9 ridotto a brandelli: ecco quali segreti nasconde al suo interno
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro: trapelata un’immagine dal vivo del dispositivo