In questi ultimi giorni di agosto, i grandi operatori telefonici vogliono colpire i nuovi clienti con delle iniziative interessanti. Uno di questi è Wind che si conferma uno degli operatori più economici, e per questo motivo riesce a coinvolgere tante persone.

Coloro che non vogliono investire un importante somma mensile per un’offerta telefonica, ma allo stesso tempo utilizzano eccessivamente il proprio smartphone, possono affidarsi alla Wind Smart Top 40. Si tratta della migliore offerta dell’operatore arancione, visto che propone delle soglie abbondanti ad un prezzo bassissimo. Per fronteggiare il successo di Iliad e ho.mobile, l’operatore arancione si è dovuto adeguare ai loro prezzi convenienti.

 

Wind Smart Top 40

Rispetto a tante offerte mobili presenti sul mercato, questa tariffa permette di soddisfare tutti i clienti della concorrenza. Infatti, l’offerta può essere attivata dai nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Non è previsto l’obbligo di portabilità, quindi gli utenti possono decidere di attivare anche un nuovo numero telefonico.

Al costo di soli 6,99 Euro mensili, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 40 giga di traffico dati in 4G. Per richiedere l’attivazione dell’offerta, i clienti devono recarsi online tramite il seguente link ufficiale. Per concludere l’acquisto dell’offerta, bisogna versare inizialmente un contributo pari a 26,99 Euro che prevede: il costo di attivazione, il costo della nuova sim e il primo rinnovo mensile.

Qualora, i clienti decidono di recedere l’offerta o cambiare operatore prima dei 24 mesi, devono affrontare un ulteriore addebito pari a 10 Euro. Se vengono superati i minuti disponibili, si attiva una tariffa pari a 0,29€/minuto senza scatto alla risposta. Invece, al superamento dei giga, la navigazione si blocca.

 

 

Articolo precedenteHonor 8X si mostra in tutta la sua grandezza in queste foto spy dal vivo
Articolo successivoMediaset Premium regala la Serie A e la Serie B agli utenti, ecco come riceverle