SkyI regali di Sky sono indubbiamente senza limiti; sebbene i prezzi siano ancora superiori alla media prevista e richiesta dalla community, l’azienda riesce a farsi perdonare con una serie di promozioni create ad hoc per tutta la propria clientela. Fino al 31 agosto, infatti, i possessori di un contratto attivo potranno richiedere la visione dei pacchetti Sport Calcio a titolo gratuito.

Sky è, senza ombra di dubbio, una delle migliori realtà dell’intero panorama mondiale, sia per la qualità dei contenuti che per il trattamento riservato alla clientela. La nuova stagione sportiva, infatti, si preannuncia come la migliore di sempre; l’abbonato avrà pieno diritto d’accesso a Serie A e Champions League (tutte in alta definizione o 4K), con circa 300 partite in esclusiva. Peccato che, nonostante i prezzi elevati, la copertura sia tutt’altro che completa; 3 partite a settimana e tutta la Serie B sono state concesse a DAZN.

 

Sky regala la Serie A e la Champions League ai propri utenti

Per cercare di colmare questa piccolissima lacuna, l’azienda inglese ha pensato di lanciare una promozione per permettere al cliente finale di valutare ugualmente la buona fattura del palinsesto aziendale.

Di conseguenza, direttamente dall’Area Fai Da Te sarà possibile richiedere l’accesso gratuito ai pacchetti Sky Sport Calcio con scadenza fissata al 31 agosto (indipendentemente dal giorno in cui viene presentata la richiesta, il termine è sempre lo stesso). L’offerta appare a tutti gli effetti come un regalo da parte della pay TV, per questo motivo sono da ritenere nulli i relativi costi di attivazione o disattivazione di arricchimento dell’abbonamento.

Articolo precedenteUnicredit: i conti correnti sono a rischio truffa, ma il token garantisce sicurezza
Articolo successivoPassa a Tim: per i nuovi clienti 50 GB di traffico dati a un prezzo vantaggioso