PosteMobilePosteMobile decide che è ufficialmente arrivato il momento di fare piazza pulita della concorrenza con una nuova campagna promozionale davvero ricchissima di contenuti ad un prezzo degno del proprio nome. La nuova offerta Creami Next 6 garantisce l’accesso fino a 50 giga di traffico dati in 4G, senza particolari limiti per l’utilizzatore finale.

Il 2018 è l’anno che ha ufficialmente segnato la riscossa degli operatori virtuali o comunque delle aziende bistrattate nel corso dei periodi precedenti. In pochissimo tempo i consumatori paiono essersi svegliati letteralmente dal torpore con una maggiore attenzione verso le offerte dall’ottimo rapporto qualità/prezzo o comunque le meno dispendiose.

Nel complesso, quindi, abbiamo potuto osservare un aumento quasi esponenziale dei clienti delle varie PosteMobile (raggiunti i 3,5 milioni), Kena Mobile (raggiunti i 500’000) Ho.Mobile, a discapito delle super potenze nostrane come TIM e Vodafone.

 

PosteMobile compete con Vodafone e TIM grazie alla Creami Next 6

Il livello raggiunto non sarà ancora alla pari di quest’ultime, ma la recente PosteMobile Creami Next 6 dobbiamo ammettere si avvicini veramente molto. Dietro il pagamento di 50 euro ogni 6 mesi (corrispondenti a 8,3 euro al mese), il consumatore ha diritto ad accedere a minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS infiniti 50GB di internet alla velocità del 4G.

La rete a cui l’utente si collegherà sarà quella di Wind, pertanto prima di procedere all’attivazione (possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, e senza vincoli contrattuali), sarà necessario verificare la copertura nella zona di residenza.

La promozione di PosteMobile è ancora disponibile, ma non sappiamo fino a quando effettivamente lo sarà. Vi consigliamo un rapida decisione.

Articolo precedenteAndroid: 2 applicazioni che dovete scaricare per migliorare il vostro smartphone
Articolo successivoNetflix non consentirà più di iscriversi al suo servizio tramite iTunes