WindGli utenti selezionati dall’operatore telefonico in orange sono veramente in estasi per la possibilità di attivare una delle migliori proposte degli ultimi mesi. La Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 5 include al suo interno ben 30 giga di internet alla velocità del 4G con tanti minuti e SMS da spendere verso tutti.

Il normale consumatore italiano, almeno negli ultimi mesi, è alla ricerca delle perfetta soluzione in grado di convogliare entro un unico canone mensile tantissimi contenuti di alto livello. Sul mercato sono disponibili innumerevoli varianti, dalla classica Smart 7 Easy 30 (sempre restando in seno a Wind), passando per le varie offerte di Iliad, Kena Mobile, Vodafone e similari.

Ad oggi, invece, una delle poche soluzioni altamente interessanti è la All Inclusive 5. Disponibile esclusivamente in versione SMS winback, la promozione garantisce l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G1000 minuti di chiamate verso tutti e 30 SMS da spedire ad amici e parenti.

 

Passa a Wind: grazie ad All Inclusive 5 gli utenti possono risparmiare moltissimo

L’accesso, come ampiamente indicato, è possibile esclusivamente se in possesso di un invito diretto dall’operatore telefonico. Recandosi nei negozi senza il messaggio informativo nessuno vi potrà effettivamente aiutare; in ogni caso è strettamente necessario richiedere la portabilità del numero e, in aggiunta, anche acquistare la nuova SIM ricaricabile.

La Passa a Wind descritta nell’articolo è compatibile, infine, con il servizio Porta i Tuoi Amici. In questo modo, inducendo un altro cliente alla portabilità si avrà diritto a ricevere traffico gratis pari a 10 giga al mese.

Articolo precedentePostePay e Poste Italiane: l’ennesima truffa online svuota i conti di tutti i clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconti shock con prodotti quasi gratis per ogni utente (foto)