TIMLa TIM Super One è la classica Passa a TIM su cui il normale utilizzatore di internet, o interessato all’operatore nazionale, deve fare affidamento per cercare di ricevere tantissimi giga di traffico gratis ad un prezzo abbastanza contenuto. L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si decida di sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

TIM dimostra ancora una volta di essere una azienda in grado di proporre una lunga serie di sconti su offerte degne dell’attenzione di milioni di consumatori in Italia. Dopo essere riuscita a raggiungere l’interessante quota di 50 giga (in seguito all’approdo di Iliad sul territorio nostrano), ecco finalmente essere disponibile una promozione anch’essa ricca di contenuti, ma ad un prezzo leggermente differente.

 

Passa a TIM: la nuova TIM Super One è accessibile da tutti

Dietro il pagamento di una quota mensile di 16,22 euro, il consumatore proveniente da ogni operatore in Italia può richiedere l’attivazione di minuti illimitati di chiamate verso ogni numero di telefono e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’internet incluso, lo ricordiamo, è disponibile nella sua interezza esclusivamente sul territorio italiano. Data la sua essenza di regalo da parte dell’azienda di telefonia, l’accesso nei paesi dell’Unione Europea è limitato a circa il 10/13% del complessivo.

L’attivazione della promozione Passa a TIM è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, a patto che si acquisti una SIM ricaricabile, si richieda la portabilità del numero e, sopratutto, si decida di sottostare al vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente TIM o recarvi in un qualsiasi punto vendita.

Articolo precedenteNokia Camera, l’app si aggiorna con tante novità ma anche con tanti bug
Articolo successivoWhatsApp: questo è il modo in cui vi spiano di nascosto, state attenti