JerryRigEverything
JerryRigEverything è passato dagli smartphone ad un Tesla

JerryRigEverything è uno YouTuber che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli anni per i suoi test estremi. Infatti tutti i nuovi smartphone che passano tra le sue mani vengono sottoposti a prove per testarne la durabilità e la resistenza ad attrezzi non proprio convenzionali come taglierini ed accendini.

In questo caso però, JerryRigEverything si è potuto divertire come non mai. Infatti sono stati messi da parte per una volta i dispositivi elettronici ed è stata presa in considerazione qualcosa di più grande. L’oggetto in questione da fare a pezzi è una Tesla ed in particolare si è voluto scoprire cosa ci fosse all’interno di una gomma dell’autovettura prodotta da Elon Musk.

 

Cosa c’è all’interno di uno pneumatico Tesla?

Finalmente lo YouTuber ha potuto utilizzare il proprio coltello per forare lo pneumatico. L’operazione, effettuata a mani nude, ha permesso di tagliare la spalla dello pneumatico Pirelli. In seguito la gomma forata è stata rimossa e aperta totalmente con una smerigliatrice. Questa volta le cose si sono complicate in quanto questo tipo di taglio è particolarmente ostico, ed è servito molto tempo e molta fatica per portare a termine l’operazione.

Aprendo lo pneumatico è possibile osservare la tecnologia che Pirelli ha utilizzato per l’assemblaggio delle gomme dedicate a Tesla. Infatti all’interno è presente uno strato di schiuma che ha il compito di ridurre i rumori e quindi rendere più godibile il viaggio. Come al solito si tratta di un video che potrebbe far soffrire gli appassionati, ma che permette di guardare all’interno di un oggetto non comune.

FONTEYouTube
Articolo precedenteApple si arrende: niente negozi fisici della compagnia in India
Articolo successivoOnePlus 5 e 5T: in arrivo l’aggiornamento software che porterà Project Treble