Fifa 19 sarà rilasciato ufficialmente il 28 settembre, data nella quale potremo iniziare a sfruttare il gioco completo. C’è però la possibilità di iniziare a giocare alla Closed Beta di questo attesissimo titolo.

Sia chiaro, la Closed Beta non è il gioco completo, ma quasi. Infatti qui l’unica modalità che non potremo giocare sarà il The Journey di Alex Hunter. Inoltre però, ci saranno ancora gli Overall di Fifa 18, che ovviamente saranno aggiornati nel gioco completo.

Fifa 19: come poter ottenere la Closed Beta

Non molti sono a conoscenza di ciò che state per leggere. La EA Sports seleziona tra tutti i gamer del mondo quelli che ritiene più adatti a provare in anticipo i giochi tramite la Beta. I criteri sono molti, ma il più importante è il tempo trascorso a giocare.

Quindi se avete passato molto tempo a giocare a Fifa 18, iscrivetevi e potreste essere selezionati per ricevere la Closed Beta. Per fare ciò dovrete recarvi a QUESTO INDIRIZZO ed effettuare l’accesso.

Una volta fatto ciò vi troverete di fronte alla schermata che vedete in foto. In questa pagina ci saranno tutte le informazioni relative al vostro account, quindi nome, nickname, e-mail e così via. Qui dovrete cambiare il vostro paese ed impostare Regno Unito.

Poi dovrete recarvi sulla sezione “preferenze e-mail” che si trova sulla sinistra. Una volta arrivati in questa schermata, non dovrete fare altro che spuntare l’opzione in alto ed accettare di ricevere informazioni tramite e-mail. Dopo ciò impostate più in basso Fifa tra i vostri giochi preferiti ed avrete terminato. La vostra iscrizione è stata fatta, non dovrete fare altro che attendere la mail di congratulazioni nel caso veniate selezionati.

In tal caso, nella mail troverete anche il codice da riscattare sulla vostra console per scaricare la Closed Beta di Fifa 19. Vi ricordiamo che questa procedura è effettuabile solo da utenti PS4 ed Xbox One.

Vi siete già iscritti? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

FONTEMOMO
Articolo precedenteVodafone attira l’attenzione dei clienti TIM e Wind con l’offerta da minuti, sms e 50GB
Articolo successivoFacebook potrebbe essere nei guai, i dati non sono affatto buoni