3 Italia3 Italia tenta l’assalto finale a Vodafone e TIM con il lancio di una nuova ALL-IN Power davvero tra le più interessanti di sempre. Dietro il pagamento di una quota mensile di 12,50 euro, infatti, sarà possibile accedere a 50GB di internet in 4G e tantissimi minuti di chiamate verso ogni numero di telefono in Italia.

Dal momento in cui in Italia hanno fatto la comparsa i vari operatori virtuali (tra cui Iliad, anche se non nasce come virtuale), 3 Italia è stata indubbiamente costretta ad aumentare la qualità delle proprie promozioni per colmare l’handicap relativo alla rete 4G con Vodafone e TIM. Di conseguenza sul sito ufficiale sono state pubblicate una serie di offerte davvero ricchissime di contenuti a prezzi decisamente concorrenziali.

 

3 Italia: la ALL-IN Power è la migliore proposta del periodo, sia per il prezzo che per il contenuto

Una di queste è la ALL-IN Power. Disponibile per tutti gli utenti italiani, indipendentemente dall’azienda di provenienza, a soli 12,50 euro al mese (con addebito diretto su carta di credito o conto corrente), la promozione garantisce l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso ogni numero in Italia e a 50GB di internet alla velocità del 4G.

La navigazione ad altissima velocità, tuttavia, non è garantita “per sempre”, ma esclusivamente fino al termine dell’anno corrente. A partire dal 2019, infatti, sarà necessario pagare 1 euro al mese per mantenerla.

L’accesso è possibile da Vodafone, TIM, Wind e operatori virtuali. E’ importante ricordare che il prezzo indicato è valido esclusivamente per gli utenti che richiederanno l’addebito del canone mensile direttamente sul conto corrente o sulla carta di credito collegata.

Articolo precedenteDVB-T2: ci sarà un cambio TV? Come favorirà il 5G di Tim, Wind, 3 e Vodafone?
Articolo successivoGalaxy S9: il trucco per avere 350 euro di sconto sull’acquisto grazie a TIM