WhatsApp: aggiornamento e novità mostruose per gli utenti, che cambiamento

Spesso e volentieri l’applicazione più famosa del eeb che conosciamo come WhatsApp riporta alcune novità per i suoi utenti che non attendono altro. La fama di questa applicazione è infatti dovuta a tutti gli aggiornamenti che ha portato negli anni che sono stati tra l’altro in grado di migliorare ulteriormente la piattaforma.

Gli utenti adesso vogliono che qualcosa cambi, soprattutto dopo l’ultimo aggiornamento che non è stato all’altezza di ciò che tutti volevano. Infatti l’ultimo update ha portato solo tanta delusione visto che i rumors avevano parlato di tutt’altre funzioni in arrivo.

 

WhatsApp, il nuovo aggiornamento porta dei cambiamenti epocali per quanto riguarda le chat di gruppo

È capitato molto spesso che WhatsApp abbia riportato alcuni cambiamenti davvero interessanti soprattutto dopo gli aggiornamenti che non mancano veramente mai. In questo caso un nuovo update sta per arrivare per tutti gli utenti in maniera ufficiale, con il rollout che sarebbe già partito.

A migliorare ulteriormente saranno le chat di gruppo, aspetto molto utilizzato dagli utenti durante la giornata visto che risulta molto comodo. All’interno dei cosiddetti gruppi arriverà quindi la possibilità di effettuare delle chiamate di gruppo in modo da ascoltare tutti gli utenti allo stesso tempo.

Inoltre questa funzione verrà estesa anche alle videochiamate, mediante le quali sarà possibile quindi visualizzare più finestre con il volto dei partecipanti. Questa è di sicuro una funzione che cambierà la vita a tutti coloro che utilizzano in maniera assidua i gruppi, e soprattutto favorirà anche l’organizzazione mediante WhatsApp.

Articolo precedenteNow TV di Sky stupisce milioni di clienti con un’offerta da capogiro sulla Serie A
Articolo successivoNokia 6.1 Plus è realtà: 199 euro per il primo Nokia con il notch, ma solo in India