UnieuroIl vero Fuoritutto prosegue nell’eterna lotta contro la concorrenza italiana tramite una serie di sconti ed offerte da capogiro sui principali dispositivi di tecnologia generale attualmente disponibili sul mercato. I prezzi diminuiscono notevolmente, tanto da indurre all’acquisto milioni di consumatore. Il volantino Unieuro è valido online e nei negozi sparsi per il territorio fino al 30 agosto.

Il rivenditore di elettronica è indubbiamente uno dei pochi, almeno nell’ultimo periodo, ad essere stato in grado di innovare le campagne promozionali, proponendo sconti effettivi, quasi al livello della concorrenza portata avanti dall’e-commerce. E’ ormai risaputo che, data la diffusione di prodotti tecnologici e la pigrizia di milioni di consumatori, la maggior parte dei clienti cerca di acquistare stando comodamente seduta sul divano di casa, senza recarsi personalmente in negozio. I prezzi, indubbiamente, sono minori, ma i rivenditori fisici hanno (fino ad ora) fatto veramente pochissimo per contrastarne l’avanzata.

 

Volantino Unieuro: il vero Fuoritutto distrugge tutta la concorrenza

L’unica, come detto, apparentemente in grado di compiere un passo verso i clienti è proprio Unieuro. Il nuovo volantino Unieuro ne è davvero la riprova, fino al 30 agosto il consumatore medio avrà la possibilità di accedere, tra le tante offerte, ad uno Huawei P20 in vendita a soli 599,90 euro (con garanzia legale di 24 mesi e no brand). La riduzione non è eccessiva, lo dobbiamo ammettere, ma è indubbiamente tra le più interessanti tra quelle proposte negli ultimi mesi.

Questo è solamente un esempio delle enorme potenzialità del volantino Unieuro, se allettati dalle proposte, di seguito potete trovare le pagine nel dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: gli utenti sono delusi per l’ennesima decisione sfavorevole
Articolo successivoWhatsApp: l’immagine del profilo mette tutti in pericolo, il motivo fa paura