Kena MobileIl 4G, dopo una lunghissima attesa, sta finalmente per arrivare anche da Kena Mobile. La notizia non può che essere favorevole per TIM e, sopratutto, per tutti quegli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile e con il pallino del risparmio sul prezzo effettivo di vendita.

Il 2018, sopratutto l’estate che stiamo attraversando, pare essere quasi interamente dedicata agli operatori virtuali. In pochissimi mesi vi è stato un vero e proprio exploit di attivazioni, la moda del low cost colpisce e convince gli utenti a scegliere la soluzione più adatta, cercando di spendere il minor quantitativo di denaro possibile.

Iliad fa da capofila, ma le varie Kena Mobile Ho.Mobile la seguono a ruota, nella speranza di raccogliere le briciole abbandonate dall’azienda francese.

 

TIM e Kena Mobile propongono la migliore promozione di sempre a 6,90 euro al mese

In questi giorni TIM, tramite la controllata Kena Mobile, ha dato il via ad una campagna promozionale indubbiamente tra le più interessanti di sempre. I primi 100’000 utenti che richiederanno l’attivazione di una SIM ricaricabile (o che cambieranno l’offerta, anche se già in possesso della SIM), potranno attivare la Kena Summer.

Al costo di soli 6,90 euro al mese, infatti, permette l’accesso a 1500 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad ogni numero in Italia e 50 giga di internet alla velocità del 4G.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, in questo modo nessuno verrà escluso come accade in altre operator attack SMS winback. Il traffico dati verrà a tutti gli effetti speso sulla rete TIM. Al momento in cui vi scriviamo è garantita solamente la navigazione in 3G, ma a partire dal mese di settembre sarà possibile accedere anche al 4G.

Articolo precedenteFacebook come Whatsapp: arriva la bufala dei post visibili solo a 25 amici
Articolo successivoNetflix: disponibile il trucco per averlo a 3 euro al mese per sempre