SkySky prova ad abbattere ogni barriera, e sopratutto a superare la concorrenza, proponendo due regali strepitosi per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento attualmente attivo. Fino al 31 agosto sarà possibile accedere a costo azzerato ai canali di Sky Sport Calcio, in modo da poter testare il servizio, prima di procedere eventualmente all’arricchimento del contratto.

La nuova stagione sportiva vede Sky dominare letteralmente su tutta la concorrenza, nel corso dei mesi l’azienda inglese è riuscita ad acquisire in esclusiva la maggior parte delle competizioni mondiali e italiane. Parlando di calcio, ad esempio, la Serie A (in oltre 200 partite) e la Champions League sono completamente in esclusiva, la Serie B resta visibile grazie all’accordo con Perform. L’utente in possesso di un abbonamento è davvero felice degli ottimi risultati raggiunti (anche se i prezzi restano leggermente superiori alla media).

Leggi anche:  Netflix sbarcherà su Sky Q anche in Italia, ottime notizie per tutti i clienti

Sky, invece, appare non essere ancora soddisfatta del numero di abbonati interessati ai pacchetti; di conseguenza ha optato per l’introduzione di una nuova campagna promozionale molto interessante.

 

Sky: gli utenti esultano per la possibilità di accedere gratuitamente a Sport e Calcio

Direttamente dall’interno dell’Area fai da te, il cliente ha la possibilità di richiedere l’attivazione dei pacchetti Sport Calcio a titolo gratuito fino al 31 agosto. L’intervallo temporale è molto ristretto, ma ricordate che la promozione è disponibile da quasi più di un mese ormai. In questo modo sarà possibile testare il servizio senza costi aggiuntivi (non sono previste cifre particolari per l’attivazione o disattivazione), per poi decidere se eventualmente procedere all’arricchimento effettivo dell’abbonamento stesso.