samsung galaxy note 9 spot apple

La prima metà dell’anno non è stata così fruttuosa per Samsung, non come gli altri anni. I Galaxy S9 e S9 Plus non sono stati acclamati dal grande pubblico come ci si sarebbe aspettato e le speranze erano risposte su quest’altro dispositivo. La compagnia, a quanto pare, ha fatto bene a concentrarsi sul Galaxy Note 9 visto che ha già suscitato parecchio interesse; i primi segnali danno ragione alla compagnia sudcoreana.

Al momento, i preordini del phablet risultano comunque più bassi della versione dell’anno scorso. Nonostante questo, visto il prezzo, le cifre sono nettamente più alte rispetto alle due ammiraglie presentate a febbraio. I profitti risultano ancora maggiori anche grazie ad un altro particolare, la versione da 512 GB. Apparentemente, in Sud Corea, questo modello sta avendo molto più successo del modello da 128 GB.

 

Samsung Galaxy Note 9

Difficile dire quanto le vendite registrate nella patria della stessa compagnia possano essere prese come punto di riferimento per il mercato globale. Se il successo di tale versione risulterà anche solo simile negli altri paesi, il tutto risulterà in un enorme successo per Samsung.

Il punto di forza di questa variante non è solo da ricercare nello spazio d’archiviazione, ma anche della RAM visto che ha 8 GB al posto di 6. Ovviamente, questo prevede una grande differenza di prezzo visto che costa più di 1200 euro rispetto ai circa 1000 dell’altra.

Samsung ha fatto una scelta particolare con questi 512 GB di memoria interna anche visto e considerato che c’è il supporto per le microSD da 512 GB; il totale lo lascio a voi. Se guardiamo alla concorrenza, non c’è niente di simile mentre Apple sta continuando a puntare su un massimo di 256 GB.

Articolo precedenteLogitech G ai gamer: preparatevi al nuovo mouse gaming PRO wireless
Articolo successivoHTC Vive Wireless Adapter, disponibile da settembre l’adattatore per eliminare i cavi