PosteMobilePosteMobile riesce a non deludere la propria clientela con il lancio di nuove promozioni da capogiro alla portata di ogni singolo utente in Italia. L’ultima della lunga serie è proprio la Creami Next 6, una soluzione da soli 8,3 euro al mese con inclusi 50 giga di internet in 4G e tantissimi contenuti a disposizione illimitatamente.

Seguendo quanto visto nel corso degli anni passati, nessuno avrebbe effettivamente mai pensato di assistere ad una rivalsa così completa degli operatori virtuali, ovvero le aziende che non dispongono di una propria rete internet, ma che si appoggiano sugli impianti della concorrenza. Forse a causa di Iliad, a cui si sono susseguite Ho.Mobile e Kena Mobile, gli utenti sembrano prestare maggiore attenzione ai dettagli e al risparmio, rinunciando in alcuni casi ad una velocità di connessione non propriamente elevata.

 

PosteMobile non molla un colpo e strappa clienti a TIM e Vodafone

PosteMobile ha visto incrementare a dismisura il quantitativo di clienti, riuscendo a raggiungere la quota di 3,5 milioni SIM attive in davvero pochissimo tempo. Non ancora soddisfatta del risultato ottenuto, direttamente dal sito internet arriva una nuova proposta, una promozione, dal nome Creami Next 6, con inclusi anche 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Il consumatore, indipendentemente dall’azienda di provenienza, che deciderà di attivarla, infatti, potrà accedere all’internet indicato, oltre che a minuti SMS illimitati da spendere verso ogni numero di telefono in Italia. Il prezzo di vendita è pari a 50 euro ogni 6 mesi (i rinnovi sono semestrali), corrispondenti a circa 8,3 euro su base mensile.

Sicuramente una delle migliori promozioni dei nostri tempi, sopratutto ricordandone l’appoggio, per la connessione internet, alla rete 4G di Wind.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni ottime che dovete scaricare, il vostro smartphone ringrazierà
Articolo successivoIliad Italia: il traguardo da 2 milioni di utenti è davvero vicino