WindLa migliore Passa a Wind del momento prende il nome di All Inclusive Special 5, è una soluzione da 30 giga di traffico internet ad alta velocità con inclusi anche 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 30 SMS da spedire verso ogni numero di telefono in Italia. Il suo punto di forza è il prezzo di vendita, solamente 5 euro al mese a titolo definitivo, senza modifiche contrattuali nel breve periodo.

Nell’esatto intervallo temporale in cui l’attenzione della community pare essere rivolta quasi esclusivamente al low cost, o comunque al risparmio quasi assoluto sulle tariffe telefoniche, Wind decide di estrarre l’asso dalla manica con una promozione molto interessante. La Passa a Wind dal nome All Inclusive Special 5 nasce proprio per soddisfare ogni esigenza e, sopratutto, per assecondare le richieste di risparmio dell’enorme community italiana.

 

Passa a Wind: la All Inclusive Special 5 è la nuova promozione per gli utenti che vogliono cambiare operatore

Disponibile esclusivamente in versione SMS winback (pertanto è attivabile solo se si riceve l’SMS con la quale richiederla nei punti vendita, come la Smart 7 Easy 30), la promozione richiede il versamento di 5 euro mensili per accedere a 1000 minuti di chiamate verso tutti, 30 SMS da spedire ad amici e parenti con 30 giga di internet alla velocità del 4G.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito della cifra richiesta direttamente sul credito residuo, in questo modo sarà possibile risparmiare tantissimo tempo. In aggiunta, se interessati, la Passa a Wind è perfettamente compatibile con l’opzione “porta i tuoi amici“, utile per ricevere 10 giga di traffico dati in più al mese per ogni nuovo cliente presentato con il proprio ID univoco.

Articolo precedenteHype sfida Unicredit e SanPaolo, arrivano 10 euro in regalo sul conto corrente
Articolo successivoNow TV di Sky stupisce milioni di clienti con un’offerta da capogiro sulla Serie A