VodafoneGli utenti con tra le mani una promozione di casa Vodafone (anche una delle più famose Passa a Vodafone) sono veramente delusi di assistere ad una nuova rimodulazione da parte di uno degli operatori più ammirati e discussi d’Italia. L’azienda in red, infatti, si prepara ad incrementare il costo mensile delle offerte, obbligando così il cliente a chiedere la portabilità o sottostare all’aumento tariffario.

In pochi anni il comportamento delle aziende di telefonia mobile è cambiato a dir poco drasticamente; dopo aver agito in sordina per un lunghissimo periodo, gli operatori decisero di pescare nelle tasche della popolazione con il passaggio alla tariffazione ogni 28 giorni. Fortunatamente, in seguito alle enormi proteste del mondo italiano, il governo è intervenuto con una legge creata ad hoc per risollevare la situazione ed impedire nuovi esborsi da parte dell’utente comune.

La situazione, almeno inizialmente, pareva essersi assestata definitivamente, ma niente è davvero al sicuro. Con un messaggio ai diretti interessati (praticamente tutti i clienti con attiva una Passa a Vodafone, tra cui Special 10GB, Special 20GB, Special Minuti 30GB e Special 7GB), Vodafone ha ufficialmente confermato un nuovo aumento tariffario davvero incredibile.

Leggi anche:  Vodafone rinnova Simple+: il doppio dei Giga ad un prezzo scontato

 

Passa a Vodafone: nuovi aumenti tariffari per tutti gli utenti in possesso di una SIM

A partire dal 3 settembre, infatti, le offerte inizieranno a costare 1,99 euro in più rispetto al passato. Il cliente coinvolto si vedrà aumentare i giga da 1000 infiniti, senza possibilità di rinuncia, a meno che non venga richiesta la portabilità completamente gratuita per legge verso altro operatore telefonico in Italia.

In milioni sono passati dalle parole ai fatti, tanto che il cambio azienda è molto rallentato rispetto agli altri mesi, proprio per la grandissima richiesta.