Now TVLa Serie A approda ufficialmente sulla Now TV di Sky; tutti gli utenti interessati alla sottoscrizione di un abbonamento senza vincoli a prezzi comunque abbastanza allettanti, potranno trovare soddisfazione nella proposta del servizio online dell’azienda inglese.

Il campionato di calcio italiano è finalmente tornato ad illuminare le giornate di milioni di consumatori, la Domenica è nuovamente il giorno sacro per eccellenza, in cui le famiglie si riuniscono allo stadio o davanti ad un televisore per tifare la propria squadra del cuore.

Sebbene il primo weekend sia ormai un lontano ricordo, in tantissimi sono ancora alla ricerca della perfetta soluzione per ottenerne la visione, pagando eventualmente il meno possibile. I prezzi di SkyMediaset Premium sono abbastanza elevati, DAZN ha avuto problemi nella trasmissione del segnale, pertanto l’unica l’alternativa plausibile appare essere la Now TV.

 

Sky Now TV: grandi vantaggi a prezzi memorabili per tutti gli utenti

Disponibile per ogni utente in Italia in possesso di una connessione dati attiva, il servizio non presenta vincoli contrattuali o costi di attivazione. Il cliente ha la possibilità di acquistare un ticket specifico, senza però rischiare che, al termine del periodo indicato, questi si rinnovi con una determinata periodicità. Al momento in cui vi scriviamo, sul sito ufficiale è possibile scegliere tra 1 giorno 6,99 euro14 giorni 14,99 euro 31 giorni 29,99 euro. La visione è garantita essere in HD super HD, a patto che la banda della connessione dati (o fibra da casa) sia tale da garantirne la trasmissione.

Gli addebiti possono essere pagati tramite carta di credito, senza costi aggiuntivi o particolari sorprese. E’ importante ricordare che il servizio è usufruibile esclusivamente tramite internet, pertanto sarà sempre necessario disporre di una connessione da casa o da mobile per vedere tutta la Serie A e lo Sport di Sky.

Articolo precedentePassa a Wind con la migliore offerta da 30 giga di internet in 4G a soli 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento e novità mostruose per gli utenti, che cambiamento