DAZN gratis con TIM

TIM Mobile ha recentemente siglato un accordo con la piattaforma sportiva streaming DAZN che appena fatto l’esordio in Italia. La materia del business tra le due aziende porterà ai clienti della telefonia fissa e mobile TIM un abbonamento di due mesi di Serie A e Sport gratis.

I clienti TIM ottengono quindi 60 giorni di visione omaggio. Per aderire alla promo occorre procedere all’iscrizione del progetto TIM Party, raggiungibile online sul sito ufficiale o tramite app mobile.

 

DAZN: ecco cosa vi aspetta nei due mesi gratuiti offerti da TIM

L’operatore non prevede alcun addebito aggiuntivo per l’iniziativa che offre ben due mesi di dirette Calcio e Sport su DAZN. Vale a dire che fino a ottobre 2018 possiamo concederci il meglio del campionato italiano e degli eventi internazionali di calcio, ma anche tutta la vasta programmazione sportiva su DAZN. Per sottoscrivere basta andare su TIM Party e richiedere il voucher dedicato a tutti i clienti, sia con linea mobile che con linea fissa.

All’inizio della promozione, bisogna incollare il testo ricevuto nella mail nell’apposito campo Codice Promozionale che è visibile nella pagina di sottoscrizione. Fate attenzione, poiché il codice è “case sensitive” e quindi dovete digitare bene le lettere tra maiuscole e minuscole.

Nel caso in cui, come segnalato da alcuni utenti, il codice che trovate nella mail inviata dall’operatore non funzioni sull’app, provate dunque a sottoscrivere da PC. Capita infatti che il copia-incolla da smartphone causi la modifica tutta in maiuscolo del codice, generando inevitabilmente un errore (che non si presenta da sito web).

Buona visione.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: molti modelli emettono tante radiazioni, ecco i peggiori
Articolo successivoHype sfida Unicredit e SanPaolo, arrivano 10 euro in regalo sul conto corrente