CoopVoce: ritorna la promozione con 1000 minuti, 1000 SMS e connessione in 4G

Alcune delle promozioni più invitanti di questo periodo sono certamente da attribuire a CoopVoce, nuovo gestore che si rifà al marchio Coop che è portatore di risparmio da molti anni.

Tanti utenti, almeno inizialmente, sono rimasti diffidenti riguardo a questo nuovo operatore, il quale poi è riuscito a guadagnarsi la sua fetta di pubblico. Alcune persone hanno valutato e poi accettato qualche offerta che il provider ha mostrato a tutti, ottenendo anche soddisfazioni. In questo caso addirittura una delle offerte più gettonate sarebbe ritornata per tutti e soprattutto con il prezzo che resterebbe bloccato per sempre.

 

CoopVoce, ritorna la promozione con 1000 minuti, 1000 sms e la connessione dati in 4G a prezzo bloccato per sempre

Dare del filo da torcere ai gestori più forti come ad esempio Wind, Tim e Vodafone è davvero affare per pochi, e CoopVoce sembrerebbe esserci riuscita in pieno. Non sono mai mancate le soluzioni da parte di questo provider, che adesso ho deciso di spingere ancora più forte per risalire un po’ la china.

E’ infatti ritornata una delle promozioni che già tempo fa aveva riscosso un buon successo soprattutto perché agiva nel campo delle promo con pochi contenuti. Questa promozione Chiama Tutti 1000s, la quale permette a tutti di avere qualsiasi contenuto immaginabile.

Al suo interno troviamo infatti 1000 minuti verso tutti i gestori possibili in Italia sia mobili che fissi, 1000 sms ancora verso tutti e 5 giga in 4G per la connessione. Il prezzo di questa promozione non sarà molto basso, certo, ma di sicuro resterà bloccato per sempre e senza nessun tipo di aumento. Gli utenti pagheranno infatti 12 euro al mese ma senza alcun costo di attivazione è solo con la scheda SIM da pagare.

Articolo precedenteMediaset Premium riparte: nuovo abbonamento da 14 euro con Serie A in regalo
Articolo successivoBNL: dopo Unicredit e SanPaolo è colpita da truffe sui conti correnti