Android: 3 applicazioni ottime che dovete scaricare, il vostro smartphone ringrazierà

Come al solito la piattaforma Android continua a stracciare tutti i record possibili per quanto riguarda i sistemi operativi mobili e non solo. Il numero di utenti ormai è alle stelle e ci ritroviamo di fronte ad una soluzione sempre più adottata in tutto il mondo e senza distinzione di età.

Gran parte del lavoro di questa piattaforma e soprattutto dovuto allo Store che c’è dietro, il quale detiene migliaia e migliaia di contenuti utili per tutti. Gli utenti infatti ogni giorno possono scaricare tantissime applicazioni che possono in qualche modo migliorare quella che è l’azione giornaliera dello smartphone.

 

Android, ci sono 3 applicazioni che dovete scaricare per avere soluzioni in più sul vostro smartphone

Abbiamo visto spesso tante app buone e tante app cattive che sono scaricabili dal Play Store di Android, ma oggi parleremo di 3 applicazioni che di sicuro vi serviranno.

La prima in assoluto che vi consigliamo soprattutto in questo periodo di vacanze, è Via Michelin, applicazione davvero incredibile. Questa vi consentirà di avere un resoconto totale dell’itinerario di viaggio, e inoltre anche di tutti i costi che dovrete sostenere tra i vari pedaggi delle autostrade e per la benzina.

A seguire un’altra applicazione molto utile è certamente Quick Settings, la quale vi permette di aggiungere dei toggle alla vostra tendina. Ovviamente potrete mettere sotto un toggle personalizzato anche un’applicazione che più vi piace in modo da lanciarla quanto più rapidamente possibile.

La terza applicazione Android che di certo non vi potete perdere è infine Team Viewer. In questo modo potrete avere sotto controllo un computer o un altro smartphone acceso da un’altra parte. Basterà solo che abbia in moto l’applicazione sul suo sistema operativo. Potrete svolgere quindi qualsiasi operazione da remoto senza dovere avere per forza tra le mani il terminale.

Articolo precedenteIliad: adesso TIM e Vodafone tremano, nuova offerta da 40 Giga con tutto illimitato
Articolo successivoPosteMobile non delude i clienti: nuove offerte da 50GB e a prezzi mai visti