offerte-telefoniche-Vodafone-LycamobileVodafone Italia non si è costruita una buona reputazione in quanto a trasparenza e convenienza per le sue offerte principali. Per questo tenta di mettere una pezza alle opinioni negative agendo per mezzo dei suoi operatori virtuali.

Dopo aver visto le potenzialità di promo Ho Mobile nettamente superiori alla media in quanto a convenienza e bundle si scopre anche l’avvento di una nuova promozione telefonica che potrebbe avvicinare parecchi consumatori.

La proposta giunge via Lycamobile, un virtuale poco conosciuto ma non per questo meno apprezzato dei più blasonati Iliad, WindTre e TIM, verso cui si pone attivando una tariffa inedita che comprende piano illimitato ed un’ottimo quantitativo di GIGA al mese.

 

Vodafone con Lycamobile: la promo tutto incluso che piace al pubblico

Il sito web ufficiale di Lycamobile porta i riferimenti ad una promozione completamente nuova. Si parla di un sistema che basa la sua efficacia sull’uso delle reti Vodafone (parimenti alle proposte Ho Mobile).

 

Offerta Lycamobile Italy Gold su rete VodafoneLycamobile Italy Gold Vodafone

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti, senza scatto con possibilità di essere usata anche in Europa
  • SMS illimitati verso Lycamoibile e gli altri operatori nazionali
  • 40 GIGA di traffico dati in 4G (sotto rete Vodafone), 3 GIGA dei quali utilizzabili anche in Unione Europea senza costi aggiuntivi di roaming

Il tutto si concede al costo di 10€ al mese che è obiettivamente più alto rispetto ad Iliad ed alla stessa proposta commerciale parallela Ho Mobile. Per quanto riguarda i GIGA offerti e previsti si parla di un piano valido esclusivamente per il primo mese. Dal secondo mese in poi la quantità di traffico a disposizione scala a 20 GIGA per sempre in 4G LTE.

L’offerta si attiva online al sito indicato in precedenza e vale sia per i nuovi che per i vecchi clienti già iscritti al servizio. La tariffa può apparire insensata a coloro che sono passati ad Iliad ed Ho Mobile ma potrebbe essere un’ottima occasione per coloro che già fanno parte del gestore e si ritrovano a sostenere costi maggiori con meno GIGA al mese e contenuti limitati per chiamate ed SMS.

Articolo precedenteSky prova a convincere i clienti a restare con nuovi incredibili regali
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto 2.0 distrugge MediaWorld e Trony