Iliad Vodafone Tim

Dopo tanto rincorrere, TIM e Vodafone riescono a superare le offerte dell’operatore francese Iliad, leader indiscusso delle tariffe low cost. Tramite il lancio di una nuova promozione con la controllata virtuale Kena Mobile, TIM stravolgerà presto il mercato. La promozione denominata Kena Summer mette sul piatto 50 Giga di internet alla velocità del 4G per un canone mensile di soli 6,90 euro.

Vodafone con ho. Mobile non sarà da meno. L’operatore virtuale ha chiuso di recente la sua prima promozione che l’ha lanciato nella guerra delle proposte commerciali a ribasso. La fine dell’offerta a 6.99 euro al mese con 30 GIGA e minuti/SMS illimitati. La seconda invece prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS verso tutti e ben 40 GB di traffico internet utilizzando la rete Vodafone. A differenza del primo pacchetto costerà un euro in più e avrà un limite di download che si ferma a 30 Mbps.

 

TIM e Vodafone contro Iliad

La Kena Summer e la nuova offerta ho.tutto chiaro non hanno limiti di attivazione, poiché sono accessibili indipendentemente dall’operatore di provenienza anche senza portabilità effettiva del proprio numero. Le reti a cui si verrà collegati, in caso di adesione a uno dei due contratti, saranno sempre quella di TIM e Vodafone. Di conseguenza, è buon costume verificare la copertura di rete prima di richiedere l’attivazione, ma potrete sicuramente evitare qualsiasi problema di ricezione con questi due colossi dietro a coprirvi le spalle. I due operatori, si sa, hanno le reti più grandi in Italia. 

Articolo precedentePassa a Vodafone: prorogata una delle migliori offerte a soli 9 euro al mese
Articolo successivoSpotify e Netflix diventano gratis, basta condividere l’abbonamento con gli amici