Kena MobileTIM stupisce ancora, non tanto per la qualità delle proprie offerte, quanto per i risultati raggiunti con l’operatore virtuale di proprietà. Kena Mobile, dopo aver raggiunto i suoi primi 500’000 utenti, cerca di acquisirne di nuovi con la Kena Summer, una promozione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G e molto altro ancora.

Per mesi Kena Mobile, il virtuale nato da una costola di TIM stessa, è stato accantonato da milioni di consumatori a causa dell’assenza completa della rete ad alta velocità. Fino a poco tempo fa, infatti, il risparmio andava di pari passo con la rinuncia a benefits o comunque prestazioni di alto livello; era indubbiamente impensabile di spendere poco e, allo stesso tempo, godere di servizi dello stesso tipo della concorrenza. L’arrivo di Iliad in Italia ha mischiato tutte le carte, portando quindi le aziende del settore ad attuare particolari strategie commerciali nella speranza di giungere presto ad una conclusione.

 

TIM si protegge con Kena Mobile ed una nuova incredibile promozione

TIM, dal canto suo, sta cercando di proteggersi tramite Kena Mobile. Dopo aver raggiunto la quota di 500’000 utenti, ecco spuntare una promozione davvero molto interessante. La Kena Summer, disponibile per tutti i primi 100’000 utenti che la richiederanno, permette l’accesso a 50 giga di internet alla velocità del 3G (ma il 4G arriverà a settembre), 1500 minuti per chiamare ogni numero in Italia e 30 SMS verso tutti.

L’attivazione è possibile anche su nuova numerazione, non è essenziale richiederla con portabilità, Kena Mobile la permette anche in un secondo momento, in modo da aver prima la possibilità di testare effettivamente il servizio stesso.

Articolo precedenteUnicredit e BNL: attenzione alle truffe sui conti correnti, i dati sono a rischio
Articolo successivoDVB-T2 e 5G hanno qualcosa in comune, Sky e Mediaset pronte ad accogliere le 2 tecnologie