SkySky tenta di convincere gli utenti di essere la migliore soluzione del mercato, almeno per quanto riguarda il mondo sportivo e non solo, con nuovi incredibili regali. Fino al 31 agosto sarà possibile accedere gratuitamente ai pacchetti Sport e Calcio, indipendentemente dall’abbonamento in proprio possesso.

Secondo le statistiche riguardanti la suddivisione dei diritti televisivi, l’azienda inglese appare effettivamente come la favorita rispetto alla concorrenza. In pochissimi mesi è riuscita a conquistare l’accesso quasi esclusivo a Serie A e Champions League, lasciando davvero le briciole alle varie a Mediaset a Premium e Perform.

Gli utenti esultano per i risultati raggiunti, peccato che i prezzi risultino essere ancora leggermente superiori rispetto alla media stagionale (basti pensare che il nuovo cliente per un buon abbonamento deve pagare 34,90 euro al mese). Nel tentativo di assecondarne le esigenze, Sky ha giustamente pensato ad un regalo davvero incredibile.

 

Sky: gli utenti esultano per i nuovi regali, tra cui Sky Sport e Calcio gratis

Direttamente dall’interno dell’area fai da te è possibile richiedere l’attivazione a titolo gratuito dei pacchetti Sky Sport e Calcio. In questo modo è possibile provare il servizio direttamente sulla propria pelle, valutandone così l’acquisizione in un secondo momento. La promozione può essere considerata come un vero e proprio regalo, di conseguenza non sono stati nascosti costi aggiuntivi o rinnovi particolari al termine del periodo promozionale.

Inoltre, nell’eventualità in cui il cinema sia la componente principale della vostra vita, Sky ha pensato a garantire l’accesso ai relativi canali ad un prezzo di soli 9,90 euro al mese per i 12 rinnovi successivi alla presentazione della richiesta di attivazione.

 

Articolo precedentePostepay omaggia tutti i suoi clienti con due grandi regali da non perdere
Articolo successivoVodafone urta Iliad con una nuova offerta virtuale illimitata e 40 GIGA