Samsung Galaxy Note 8Samsung l’aveva inizialmente distribuita solamente nel Regno Unito e negli Emirati Arabi Uniti all’inizio della settimana scorsa. Adesso, dopo gli ultimi accorgimenti, la stanno iniziando a ricevere anche tutte le varianti internazionali del Galaxy Note 8. La conclusione del giro dovrebbe avvenire entro la fine del mese e non oltre, si spera.

Questa patch di sicurezza è stata identificato col numero N950FXXU4CRH3. C’è stato un po’ di confusione in merito, non per la fase alternate di rilascio rispetto ai paesi sopracitati, quello è comune, ma per quello successo ad inizio mese. Dal primo agosto infatti era già iniziata a girare la prima patch di sicurezza, ma era diretta solo ai dispositivi alimentati dal processore Exynos di Samsung stessa; come saprete, ci sono anche i modelli alimentati dal processore Snapdragon di Qualcomm.

 

La seconda patch di agosto

Cercando di analizzare quello che dovrebbe portare tale aggiornamento, non viene fuori niente se non il miglioramento alla sicurezza. In realtà, sembra essere presente una correzione critica destinata ai dispositivi che avevano già ricevuto la prima patch. Molti utenti, dopo la prima, avevano fatta sapere di aver avuto problemi con molti dei sensori del dispositivo, eccezioni fatta dello scanner per le impronte, e che spesso smettevano anche di funzionare. La correzione è evidente mirata a questo problema mentre delle correzioni per bug minori arriveranno probabilmente a settembre.

Mentre Samsung sta continuando la distribuzione di questo aggiornamento, ha iniziato anche quello per il nuovo Galaxy Note 9. Sebbene solo pochissimi fortunati ne posseggono uno, principalmente stampa specializzata, la compagnia ha comunque rilasciato una patch.

Articolo precedenteXiaomi Mi MIX 3, nuove immagini rivelano le modifiche al design
Articolo successivoSamsung aggiorna Galaxy J6 alla versione XXU3ARH1: solo una novità